carbys ha scritto:un pò come Caino e Abele.......e ci scambiamo anche di personaggio!!!!!!ogni tanto non si capisce chi è il Caino dei 2............IL KAMIKAZE ha scritto:eeheheheheheh vi scannate tra fratelli???![]()
![]()
![]()

carbys ha scritto:un pò come Caino e Abele.......e ci scambiamo anche di personaggio!!!!!!ogni tanto non si capisce chi è il Caino dei 2............IL KAMIKAZE ha scritto:eeheheheheheh vi scannate tra fratelli???![]()
![]()
![]()
Se rileggi i post da pagina 5 in poi capirai come a fatto ci sono pure le fotoRamirez ha scritto:Posso farti una domanda sul verso della boccia differenziale? Mettendo il ponte sottosopra,hai rifatto le sedi dei perni e riposizionato nel verso giusto la pera o cosa? Grazie se mi vorrai rispondere.
Ramirez ha scritto:Pensavo di essere stanco ieri per l'ora tarda e ho riletto il tutto adesso,ma la risposta alla mia domanda non c'è.
![]()
Grazie comunque,continuerò a seguire gli aggiornamenti
Non possono girare al contrario............. È come fermare l'albero di trasmissione e far girare la boccia sottosopra, gli ingranaggi girano sempre nello stesso senso, se metti la boccia al contrario allora gireranno al contrario (contrario AVANTI DIETRO non sottosopra)Ramirez ha scritto:Si ho visto grazie, ma se giri la boccia sottosopra e non riposizioni la pera le ruote davanti non girano al contrario?