rispolvero in mio vecchio Topic vurricato da parecchio tempo!......
in questi mesi di assenza qui non ho fatto un granchè al mitsu, tranne di definire e completare alcune piccole cosucce, come il comando del blocco post, utilizzando gli stessi attuatori originali mitsu che all'epoca gestivano l'inserimento della trazione anteriore, (pneumatica a depressione), e il comando elettrico sul cruscotto che prima azionava il compressorino per il blocco mitsu e che ora comanda gli attuatori di depressione per il blocco gr.........
Poi finalmente ho definito a regola d'arte il freno a mano idraulico, utilizzando una pompa freni by-pass dove ho costruito un telaietto con doppie leve che equipaggiasse sempre le 2 corde originali del freno e poi ancorato con cavallotti a serrare sulla traversa superiore del telaio......
E per finire ho costruito la nuova barra di sterzo su uniball, forata la pitman originale mitsu e forato il mozzo ruota GR, barra da 25mm in acciao temperato, (ex barra di torsione del mitsu) perfetta da impiegare come barra di sterzo!......
tutti lavori eseguiti con cura maniacale nelle esecuzioni, .......e haimè....un raduno ancora non l ho fatto da quando ho trapiantato il tutto.....
colpa del mio lavoro....