cusilino ha scritto:michele4x4 ha scritto:cusilino ha scritto:Io ci sarò pure. Tra Venerdì e Sabato faccio la preiscrizione.

cusilino te come ti fai conoscere

Sarò riconoscibile, sarò riconoscibile... Chiunque frequenta il forum mi riconoscerà. Sorpresa!!!!Vedere per credere e...per ridere.
Rocco docet
Infatti....
ingrandimento
Oggi è stata una bella passeggiatina. Bei posti, bella gente, anche se più volte ho sentito esclamare :" Oh, povca misevia, ho gvaffiato la fiancata", "te lo avevo detto di tovliere le pedane"...
Ho regalato il mio tricolore,
portafortuna e compagno di ogni raduno a cui tengo molto, ad un simpatico vecchietto che abbiamo incontrato lungo il percorso. Gentilmente ci ha fatto passare sul suo terreno e vedendo che lo ammiccava ho voluto donarglielo. Mi ha promesso che lo laverà e che lo farà svettare sul tetto di casa sua.
Ho avuto l'onore di conoscere Ddevil e Tur3, con cui abbiamo condiviso la parte finale del percorso. Ecco quì ritratte le nostre pentole, a proposito Alvise

, dov'eri?
Di Bandito , invece, ho visto solo il Pajero parcheggiato durante il pranzo, ma di lui nessuna traccia.
Infine, ecco come da quelle parti trattano i Toyota. Benchè io non sia un cultore del marchio mi ha fatto davvera pena.