io propongo di scrivere i nickname sugli adesivi...
ammesso e concesso che ci sono...

al limite tutti facciamo un giro nel parcheggio dove ci saranno le macchine e così ci vediamo...

Possibile Vincè....ora non ricordo la data esatta.....ma ero io. Mi spiace se nn ci siamo salutati ma sicuramente nn mankerà occasionevincenzinodestroyer ha scritto: AHHHHHHHHHH..........ecco allora avevo ragione!!!!!L'adesivo è rosso se non erro?Se si allora ti ho visto (la macchina,a te non ti conosco di persona) o il 25 aprile o un pò prima a Villa Miraglia a Cesarò!Right?![]()
Sciao!!!!!!!!!
Due tipi con gli stecchini negli occhiAnToNiO ha scritto:non basta vogliamo di più...
Non lo sò.....è abrasociclopi4x4 ha scritto:Numero di telaio?![]()
![]()
![]()
Mi hai tolto le parole di boccaAlvise ha scritto:Occhei, io ci sono: iscrizionbe già fatta, Zucchino Samurai Bianco con HT, scriverò il nick sull'adesivo. Mi riconoscete perchè il pentolo è pieno di adesivi...
E poi la mia faccia è quella brutta che vedete qui accanto!
Per Suzuki413: scusami se mi faccio gli affari tuoi ma veramente non capisco come un associazione sportiva, senza fini di lucro, nata da libera aggregazione di appassionati (questo è un club) si possa permettere di imporre ad un socio cosa deve e non deve fare, dove deve andare e dove no...
Spero vivamente che non ti abbiano detto che NON PUOI partecipare ad Explanada, perchè in tal caso è meglio parlare di setta o loggia, non certo di club.
E se qualcuno si permettesse di fare un discorso del genere al sottoscritto equivarrebbe ad un addio, forse tutt'altro che commosso![]()
Alvise
Secondo me ti divertiresti....e poi stò vedendo che siamo un gruppetto di persone che se già scherza così....suzuki413 ha scritto:è solo questione che io ci tenevo a venire con loro...però so che ce qualcuno del forum e quindi forse vengo...![]()
al limite verrò lo stesso a vedere un pò di macchine...sempre con il suzukino così mi riconoscete...
Anto ma tu ci sarai?????AnToNiO ha scritto:non basta vogliamo di più...