Per Vincenzinodestroyer...

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Vincenzino non ci abbandonare. :sad:

Capita spesso di prendersi in giro e, giustamente, bisognerebbe prima avere un pò di confidenza reciproca per poterlo fare. :-o

Ma Ciccio03 è un caso patologico, tant'è che è stato forumalmente (dal forum) eletto come "Presidente" del famoso ed a volte criticato B.I.C. 4x4 (Bastard Inside Club).

A volte importante per animare il forum, altre volte un pò pesantuccio nei suoi "sfottò", posso però assicurarti che è un buono dentro. Gli piace scherzare ed accetta gli scherzi. Una delle sue vittime (e nel contempo, carnefice) 8-) preferito sono proprio io, che cmq gli tengo testa. :cool:

Vai tranquillo: è un prodotto garantito :D :D

8) 8) 8)
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:smile:
Tutta invidia Vincenzino.......... :) ... un Nissan è un Nissan.

Anzi poi mi dai qualke dritta su come alzare l'anteriore.

ne ho uno = che forse voglio preparare per il deserto.... boh... vediamo ... se non ci vogliono troppi soldi questa pazzia la faccio..

Complimenti Vincenzino
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:Vincenzino non ci abbandonare. :sad:

Capita spesso di prendersi in giro e, giustamente, bisognerebbe prima avere un pò di confidenza reciproca per poterlo fare. :-o

Ma Ciccio03 è un caso patologico, tant'è che è stato forumalmente (dal forum) eletto come "Presidente" del famoso ed a volte criticato B.I.C. 4x4 (Bastard Inside Club).

A volte importante per animare il forum, altre volte un pò pesantuccio nei suoi "sfottò", posso però assicurarti che è un buono dentro. Gli piace scherzare ed accetta gli scherzi. Una delle sue vittime (e nel contempo, carnefice) 8-) preferito sono proprio io, che cmq gli tengo testa. :cool:

Vai tranquillo: è un prodotto garantito :D :D

8) 8) 8)
Carlo non lo metto in dubbio.Ma sai ci sono dei momenti in cui si saldano i fili del cervello e si crea una sensazione di fastidio a causa di certe parole sicuramente scritte in fede ma a volte pesate male (sicuramente anche da me!).
Non mi piace quello che si è creato ,mi da fastidio soprattutto va contro le regole Reiki del mio modo di vivere!!!!!!!!ma vabbè ho detto che non mi interessa più e dai non è successo nulla!!!!!!Amici come prima modificherò il mio pensiero ,ma che Ciccio si prende la briga di modificare a piacimento i miei messaggi perchè a suo parere non consoni NO!Non è corretto
Poi fate voi.............SCIAO e che l'A-TEAM sia sempre con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
.
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

e che l'A-TEAM sia sempre con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________________________________________________________________________________

Spiega per favore il significato di questa frase...
Grazie!
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
cusilino
Old member
Old member

Mi da profondamente fastidio quando si creano situazioni del genere.

Vincenzino, come ti ho scritto in privato, se volevi puntualizzare con ciccio circa un suo post, fallo. Ma chiaritevi in pvt. Non si "appesantirà" inutilmente il forum e il tuo messaggio sarà più chiaro e sicuramente sortirà l'effetto desiderato. Eppoi, a mio modestissimo parere, hai sbagliato ad attaccare così ciccio. Potevi rispondere in maniera diversa.

Ciccio, devi capire che forse, a chi non ti conosce, potrebbe dare fastidio il tuo modo di scherzare. Perlomeno, può capitare una serata storta e risulta facile fraintendere un post. Però, sempre a mio modestissimo parere, non è corretto prendere di mira una persona cercando il pelo nell'uovo. Personalmente non trovo giusto che un post venga corretto.

Ergo, sempre a mio modesto parere, avete sbagliato entrambi. Sono convinto, pur non conoscendovi, che siete entrambi persone davvero simpatiche e che per un equivoco vi state accapigliando in questo modo. Spero che presto possiate tornare ai soliti insulti scherzosi di sempre.

Peace'n love.

P.S. Scusate se mi sono intromesso. Non lo farò mai più. :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
AnToNiO
Old member
Old member

cusilino ha scritto:Mi da profondamente fastidio quando si creano situazioni del genere.

Sono convinto, pur non conoscendovi, che siete entrambi persone davvero simpatiche e che per un equivoco vi state accapigliando in questo modo. Spero che presto possiate tornare ai soliti insulti scherzosi di sempre.

Peace'n love.

:-bravo ti quoto al 100%
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

cusilino ha scritto:Mi da profondamente fastidio quando si creano situazioni del genere.

Vincenzino, come ti ho scritto in privato, se volevi puntualizzare con ciccio circa un suo post, fallo. Ma chiaritevi in pvt. Non si "appesantirà" inutilmente il forum e il tuo messaggio sarà più chiaro e sicuramente sortirà l'effetto desiderato. Eppoi, a mio modestissimo parere, hai sbagliato ad attaccare così ciccio. Potevi rispondere in maniera diversa.

Ciccio, devi capire che forse, a chi non ti conosce, potrebbe dare fastidio il tuo modo di scherzare. Perlomeno, può capitare una serata storta e risulta facile fraintendere un post. Però, sempre a mio modestissimo parere, non è corretto prendere di mira una persona cercando il pelo nell'uovo. Personalmente non trovo giusto che un post venga corretto.

Ergo, sempre a mio modesto parere, avete sbagliato entrambi. Sono convinto, pur non conoscendovi, che siete entrambi persone davvero simpatiche e che per un equivoco vi state accapigliando in questo modo. Spero che presto possiate tornare ai soliti insulti scherzosi di sempre.

Peace'n love.

my friend il problema non mi riguarda più.mi asterrò dallo scrivere.
Come recitava una frase dello stesso a lavare la testa ai somari ci si rimette l'acqua e il sapone.
è stato un onore. a presto. 8)
Immagine
.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Vincenzino.....ascolta....
siamo seri un attimino....(cosa che detesto fare)
Tu hai ragione nel non accettare la presa in giro a tutti i costi......pero' stai facendo la cosa piu' banale per risolvere il problema...La Fuga.
Nei post precedenti hai efficaciemente contrastato Ciccio .....molti ti hanno dato ragione tra cui in buona parte anche io, ma questa tua ostinazione ad andar via dal forum non mi convince piu'. Il forum e' uno strumento che permette di scambiare opinioni, risolvere problemi, aiutare qualcuno in difficolta'....e solo in ultima posizione di scherzare ....Tu questa ultima valenza la stai considerando cosi importante da andar via.....non mi pare una buona idea.

Fine serieta'

Gia' e' andata via la meta' delle persone che conoscevo....se vai via anche tu..... :D
ti posso dare un consiglio??....aspetta al varco Ciccio...e appena te ne da' l'occasione lo massacri con simpatia e leggerezza.....non se la prendera' (Cusilino docet).
Conto sulla tua maturita'.....
...oltretutto ho visto che hai un Terrano passo lungo.....me lo vuoi dare il tempo di massacrartelo con delle belle foto trovate su Youtube?
:)
salutoni Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Io ti comprendo ma ora mi sono extreme scocciato.La confidenza la dò a chi dico io e non era la prima volta che gli dicevo di smetterla.cmq vabene non vado via,mi mancherà il forum , ma non sarò come prima.Poi per completare l'opera si mette anche a modificare i messaggi.....eh no scusa ah ma questo è abuso di potere e come leggi in basso nella mia pagina...........baci !!!!!!!!!!!!!

Pensi che c'è qualcosa da modificare in questo mio messaggio??????? :smile:
Immagine
.
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Cmq basta dai abbiamo fatto abbastanza ridere tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era uno scherzo ,sorridi sei su candid camera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è il promo per un nuovo programma della De filippi..............................
Ma all'inizio non eravamo partiti con il Terry di Big fish super preparato????????? :cool:
Immagine
.
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

vincenzinodestroyer ha scritto:Io ti comprendo ma ora mi sono extreme scocciato.La confidenza la dò a chi dico io e non era la prima volta che gli dicevo di smetterla.cmq vabene non vado via,mi mancherà il forum , ma non sarò come prima.Poi per completare l'opera si mette anche a modificare i messaggi.....eh no scusa ah ma questo è abuso di potere e come leggi in basso nella mia pagina...........baci !!!!!!!!!!!!!

Pensi che c'è qualcosa da modificare in questo mio messaggio??????? :smile:
MOD ON:
Faccio presente che Non ti ho modificato nessun msg.
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”