Con affetto.
No non vi preoccupate,ci mancherebbe pure questa e poi andiamo tutti a casa..........Assolutamente no, ma solo una piccola precisazione........ci tengo a certe cose ......Magari conoscendoci se famo nu bello cafè (io non ne bevo , meglio birretta) e diventiamo amici.....questo mi farebbe + piacere ..................celicas ha scritto:oh oh!!
odor di lite......
Bella Vincenzino. Pienamente d'accordo.vincenzinodestroyer ha scritto:No non vi preoccupate,ci mancherebbe pure questa e poi andiamo tutti a casa..........Assolutamente no, ma solo una piccola precisazione........ci tengo a certe cose ......Magari conoscendoci se famo nu bello cafè (io non ne bevo , meglio birretta) e diventiamo amici.....questo mi farebbe + piacere ..................celicas ha scritto:oh oh!!
odor di lite......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro vincenzino.....come prendo in giro affettuosamente carlo, kamikaze,etc prendo in giro anche te...sono unvincenzinodestroyer ha scritto:Scusa Ciccio03 ma ci conosciamo???MA tutta sta confidenza?ciccio03 ha scritto:Mah...di bello c'è solo il cane!......
Come è possibile che ogni volta che scrivo qualcosa hai sempre da bistrattare ,sfottere e trattare male?
Ogni volta sempre la stessa storia.Se è il tuo modo di socializzare credo che tu debba fare un corso di aggiornamento. Come abbia fatto Lucy a farti moderatore con questi toni lo sa solo lei.
Percaso ci siamo visti qualche volta e ho fatto qualcosa che non ti è garbato,non so fai tu.Dimmi dimmi sennò tagliala che non sei per nulla simpatico,anzi incomincio a credere che hai problemi .
Grazie.
Scusate per l' O.T.
ciccio03 ha scritto:Caro vincenzino.....come prendo in giro affettuosamente carlo, kamikaze,etc prendo in giro anche te...sono unvincenzinodestroyer ha scritto:Scusa Ciccio03 ma ci conosciamo???MA tutta sta confidenza?ciccio03 ha scritto:Mah...di bello c'è solo il cane!......
Come è possibile che ogni volta che scrivo qualcosa hai sempre da bistrattare ,sfottere e trattare male?
Ogni volta sempre la stessa storia.Se è il tuo modo di socializzare credo che tu debba fare un corso di aggiornamento. Come abbia fatto Lucy a farti moderatore con questi toni lo sa solo lei.
Percaso ci siamo visti qualche volta e ho fatto qualcosa che non ti è garbato,non so fai tu.Dimmi dimmi sennò tagliala che non sei per nulla simpatico,anzi incomincio a credere che hai problemi .
Grazie.
Scusate per l' O.T.![]()
Da oggi eviterò qualsiasi commento nei tuoi riguardi...cancellando i tuoi "aggettivi" non idonei al linguaggio del forum!
Per le altre affermazioni...evito commenti
Ciao da ciccio03