domani mattina non "ce ne sarà per nessuno"
"qualcuno" si sta già preparando

Ecco, lo sapevo. Un G con le ruote che escono abbondantemente dai parafanghi... mah, bell'esempio.
Io dovrei partire verso le 6:00. Se tutto va bene. Ci sentiamo per telefono, ma non penso che arriverò prima delle 8:30.titohill ha scritto:Tempo bello ...sembra! Io mi vedo alle 7 per partire da qui con i ragazzi del Sahara, ma, visto che saremo un bel po', poi mi aggrego a voi!
Pippo ci sentiamo nelle mattinate, dopo le 7 chi arriva prima a Cassibile chiama. Ho visto su Street view dov'è il punto di incontro: è facile sulla strada principale che entra in paese (via Nazionale), non si può sbagliare! A domani.
GN71 ha scritto:E bravo Tito, ora io cosa dico?
GN71 ha scritto:...il raduno di oggi avrebbe meritato un reportage fotografico e video importanti.
1300? Ecco perché l'avevo perso!. Ma il numero non conta, bisogna "vedere" quante saranno quelle guardabili. Totò mi ha anticipato che le mie son venute sfuocate ( e ti pareva!). Non appena le scarica me le porta in pendrive.titohill ha scritto:GN71 ha scritto:E bravo Tito, ora io cosa dico?T'ho fottuto stavolta!!!
GN71 ha scritto:...il raduno di oggi avrebbe meritato un reportage fotografico e video importanti.
Sarebbe bello riavere i reportage di una volta, ne potremmo parlare in un nuovo topic... Intanto, visto che avete fatto 1300 foto e ti eri giocato pure il navigatore, potreste pubblicarne qualcuna, soprattutto quelle col Defender grigio che sono venute veramente benissimo
Sappi però che ti ho pensato. Davvero. Mi è tornato in mente il meeting del 2012.sawo ha scritto:A me rimane solo da invidiarvi!!