domani mattina non "ce ne sarà per nessuno"
"qualcuno" si sta già preparando

Ecco, lo sapevo. Un G con le ruote che escono abbondantemente dai parafanghi... mah, bell'esempio.

Io dovrei partire verso le 6:00. Se tutto va bene. Ci sentiamo per telefono, ma non penso che arriverò prima delle 8:30.titohill ha scritto:Tempo bello ...sembra! Io mi vedo alle 7 per partire da qui con i ragazzi del Sahara, ma, visto che saremo un bel po', poi mi aggrego a voi!
Pippo ci sentiamo nelle mattinate, dopo le 7 chi arriva prima a Cassibile chiama. Ho visto su Street view dov'è il punto di incontro: è facile sulla strada principale che entra in paese (via Nazionale), non si può sbagliare! A domani.

), con AleKZJ, Angelo
  ), con AleKZJ, Angelo  Reg e Michele ROCCIA (che ringrazio per avermi aiutato a rigonfiare le gomme).
 Reg e Michele ROCCIA (che ringrazio per avermi aiutato a rigonfiare le gomme).
GN71 ha scritto:E bravo Tito, ora io cosa dico?
 T'ho fottuto stavolta!!!
 T'ho fottuto stavolta!!!GN71 ha scritto:...il raduno di oggi avrebbe meritato un reportage fotografico e video importanti.

filippo, il simpatico e preparatissimo, Toti ale con famiglia, Angelo e tutti gli altri che o incontrato erano tanti e poi dimentico qualcuno mi e dispiacito non conoscere Biagio (eclisse)
 filippo, il simpatico e preparatissimo, Toti ale con famiglia, Angelo e tutti gli altri che o incontrato erano tanti e poi dimentico qualcuno mi e dispiacito non conoscere Biagio (eclisse) 

1300? Ecco perché l'avevo perso!. Ma il numero non conta, bisogna "vedere" quante saranno quelle guardabili. Totò mi ha anticipato che le mie son venute sfuocate ( e ti pareva!). Non appena le scarica me le porta in pendrive.titohill ha scritto:GN71 ha scritto:E bravo Tito, ora io cosa dico?T'ho fottuto stavolta!!!
GN71 ha scritto:...il raduno di oggi avrebbe meritato un reportage fotografico e video importanti.
Sarebbe bello riavere i reportage di una volta, ne potremmo parlare in un nuovo topic... Intanto, visto che avete fatto 1300 foto e ti eri giocato pure il navigatore, potreste pubblicarne qualcuna, soprattutto quelle col Defender grigio che sono venute veramente benissimo
Sappi però che ti ho pensato. Davvero. Mi è tornato in mente il meeting del 2012.sawo ha scritto:A me rimane solo da invidiarvi!!