Club 4x4 val di Noto XXI EDIZIONE MEMORIAL ENZO CARUSO

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

mac ha scritto:Arrivati a questo punto, credo che a questo "bravo" di manzoniana memoria, non resti altro che presentarsi ed esporre pubblicamente le sue "ragioni".
Quantomeno in questo modo, visto che la figura del.......... ::toilet l'ha già fatta, non farebbe ANCHE quella del coniglio :shy
Se fossero uno o due bravi già probabilmente sarebbero stati scoperti, purtroppo come dicevo prima, per poter solo pensare di "influenzare" così le decisioni altrui, bisogna avercela questa influenza;
Ma come spesso succede in queste cose in Italia, non si esporranno mai e aspetteranno che tutto rientri.
Poi altro che coraggio di esporsi, questi furbetti si saranno pure F.i.f.ati sotto!!!
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH ....ho fatto la battuta!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

titohill ha scritto:
mac ha scritto:Arrivati a questo punto, credo che a questo "bravo" di manzoniana memoria, non resti altro che presentarsi ed esporre pubblicamente le sue "ragioni".
Quantomeno in questo modo, visto che la figura del.......... ::toilet l'ha già fatta, non farebbe ANCHE quella del coniglio :shy
Se fossero uno o due bravi già probabilmente sarebbero stati scoperti, purtroppo come dicevo prima, per poter solo pensare di "influenzare" così le decisioni altrui, bisogna avercela questa influenza;
Ma come spesso succede in queste cose in Italia, non si esporranno mai e aspetteranno che tutto rientri.
Poi altro che coraggio di esporsi, questi furbetti si saranno pure F.i.f.ati sotto!!!
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH ....ho fatto la battuta!

Filippo, la battuta non mi ha fatto ridere per niente ed io sono un tipo amante dello scherzo.

Stai facendo della sterile demagogia senza essere parte in causa nella faccenda, senza conoscere cosa può esserci dietro, senza far niente per accertare ma solo limitandoti a parlare ed offendere il mucchio. All'italiana, insomma.

Non sai come si sta muovendo la Federazione, non sai come si sta muovendo il Presidente del Val di Noto, non sai i rapporti che intercorrono tra di noi, non sai dei quasi trentanni di amicizia che ci legano (e non può essere con l'appartenenza alla FIF o alla UISP che si rompono certi legami di stima ed amicizia), non sai se è stato effettivamente un'appartenente alla FIF a dare questi "consigli" o se per caso è invece proprio un denigratore della FIF che ha svolto delle "azioni" per far credere in questa ingerenza FIF (credimi, c'è gente che ci studia la notte ed in genere hanno tutti interessi personali che esulano dalla passione vera per il 4x4), non sai se è stato un Presidente di Club FIF legittimamente troppo solerte verso i propri soci; inoltre, non è vero che questi "bravi" hanno avuto influenza perché il risultato è stato opposto e l'influenza è stata giustamente rapportata al Val di Noto.

Insomma, ti invito a smetterla di ingiuriare pubblicamente e gratuitamente la Federazione ed i suoi 7000 soci per fatti a te giunti da terze o quarte persone.

Resta il fatto, e l'ho già detto precedentemente, che l'attuale Federazione Italiana Fuoristrada è aperta a collaborare per il bene di tutti anche con altre realtà (vedi la collaborazione tra FIF. UISP, FMI ed altre associazioni/federazioni nella costituzione del CEER in Emilia Romagna per la tutela dei diritti degli escursionisti motorizzati), sempre nel rispetto reciproco delle rispettive ideologie, strategie, filosofie e regolamentazioni.

Ti ringrazio.

Carlo Vannucci
Vice presidente F.I.F.
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Con tutto il rispetto ti invito io a finircela!
...ora io mi metto a parlare male di Berlusconi sperando di convincere le persone a votarlo...ma finiamola!
Non sta nè in cielo nè in terra! Non ha i piedi per camminare, se così fosse, ma è pura fantascienza, che venisse fuori il colpevole: dovrebbe essere molto più facile, visto che è esterno alla Fif, ma evidentemente non è così.
E poi se leggi bene il mio messaggio iniziava con un "SE COSÌ FOSSE" grande come una casa!

NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

titohill ha scritto:Con tutto il rispetto ti invito io a finircela!
...ora io mi metto a parlare male di Berlusconi sperando di convincere le persone a votarlo...ma finiamola!
Non sta nè in cielo nè in terra! Non ha i piedi per camminare, se così fosse, ma è pura fantascienza, che venisse fuori il colpevole: dovrebbe essere molto più facile, visto che è esterno alla Fif, ma evidentemente non è così.
E poi se leggi bene il mio messaggio iniziava con un "SE COSÌ FOSSE" grande come una casa!

Evidentemente il rispetto che hai verso la mia persona è invece molto basso, tanto che non ti sei soffermato a leggere bene ciò che io ho scritto; e il tuo ulteriore messaggio lo dimostra.
Aggiungo, che forse è meglio che tu rilegga ciò che tu hai scritto, in quanto proprio con il tuo "Se fossero uno o due bravi già probabilmente sarebbero stati scoperti, purtroppo come dicevo prima, per poter solo pensare di "influenzare" così le decisioni altrui, bisogna avercela questa influenza;", in puro italiano si intende che non si tratta di singoli soggetti ma di una "forza superiore" che detta legge nascondendosi dietro le quinte. Pura demagogia e caccia alle streghe fondate sul niente. A parte l'aver letto il primo legittimo sfogo di Salvo, con il quale avevo già parlato, non sai niente di questa storia.
Sono le persone che ragionano così che portano distacco tra le varie realtà fuoristradistiche, non la FIF o la UISP o altro.
Ti invito a riflettere e ad essere meno prevenuto.

Grazie.

Mi scuso con gli Amici del Val di Noto per i miei interventi in questo topic del raduno, ma sono dovuti.
mac
MODERATORE
MODERATORE

Proporrei di dare un "taglio" alla discussione e rientrare nel topic, concludendo e concordando sul fatto che, il "bravo.............. coniglio", a prescindere che sia o meno appartenente alla FIF o altra federazione, sia senza ombra di dubbio appartenente alla categoria degli emeriti idioti.
Con l'augurio che nel caso venga sgamato, sia immediatamente "accompagnato" fuori dalla federazione di appartenenza, qualunque essa sia.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Rimango basito da quel che leggo, in primis il topik era ed è dedicato ad un raduno, e per rispetto di chi lo ha aperto questo topik ritengo che le cose scitte su fatti (veri o falsi di chicchessia) non debbano essere presentati pubblicamente ma visto il tema particolare debva essere discusso di persona o in privato inquanto si tirano in ballo persone e cariche di federazioni riconosciute come serie e storiche. Mi rammarico di aver saputo che "FORSE" qualcuno "FUORISTRADISTA" si comporti scorrettamente, il fuoristrada deve unire la passione non metterla in discussione. Carlo e Filippo vi stimo e vi reputo persone oneste ed intelligenti, cercate di chiarirvi perchè sicuramente nessuno dei 2 voglia tener rancore 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Purtroppo anche se modificato, lo scritto di denuncia è rimasto visibile nella risposta di Roccia, e quindi letto da tutti, cosa ne vogliamo fare? Puliamo questo topik dove si parla di un bel raduno?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
titohill ha scritto:Con tutto il rispetto ti invito io a finircela!

Evidentemente il rispetto che hai verso la mia persona è invece molto basso, tanto che non ti sei soffermato a leggere bene ciò che io ho scritto; e il tuo ulteriore messaggio lo dimostra.
Aggiungo, che forse è meglio che tu rilegga ciò che tu hai scritto, in quanto proprio con il tuo "Se fossero uno o due bravi già probabilmente sarebbero stati scoperti, purtroppo come dicevo prima, per poter solo pensare di "influenzare" così le decisioni altrui, bisogna avercela questa influenza;", in puro italiano si intende che non si tratta di singoli soggetti ma di una "forza superiore" che detta legge nascondendosi dietro le quinte. Pura demagogia e caccia alle streghe fondate sul niente. A parte l'aver letto il primo legittimo sfogo di Salvo, con il quale avevo già parlato, non sai niente di questa storia.
Sono le persone che ragionano così che portano distacco tra le varie realtà fuoristradistiche, non la FIF o la UISP o altro.
Ti invito a riflettere e ad essere meno prevenuto.

Grazie.

Mi scuso con gli Amici del Val di Noto per i miei interventi in questo topic del raduno, ma sono dovuti.
Giuro che è il mio ultimo messaggio sull'argomento, per rispetto per il Val di Noto e perché non ho voglia di continuare questa polemica.
Io non manco di rispetto a nessuno, tantomeno nei tuoi confronti, visto che ti stimo, ti apprezzo e ti ringrazio per quello che hai fatto, e per i consigli e l'esperienza che metti a disposizione; semplicemente se qualcuno attacca, rispondo a tono: tu mi hai detto di tacere e di finirla, io ho fatto la stessa cosa, semplicemente DOPO; tu scrivi "sono quelli che ragionano come te..." ed io ho evitato di rispondere "a tono"...altrimenti davvero ti avrei mancato di rispetto.
Vogliamo sostenere la storiellina che uno o qualcuno totalmente estraneo alla Fif, vada in giro "invitando" gli altri a non andare ai raduni Fif? Oppure che questa vox populi sia tutta una falsità e che se la è inventata qualcuno che l'ha poi riferita al presidente del Val di Noto?
Va bene sosteniamola, alla fine fa meno male a tutti; sarai però d'accordo con me che per chi legge è poco credibile e che se la si vuole rendere tale bisogna supportarla con i fatti e con altri argomenti più convincenti, altrimenti la gente crede, come me, all'altra storiellina, che quantomeno i piedi per camminare da sola ce li ha. Quindi mi associo a Mac, quando dice che qualche nome dovrebbe venire fuori, almeno uno dovrebbe conoscerli i propri nemici (se esistono), a maggior ragione quando si ha a che fare con coniglio o col suo quasi anagramma...
Io davvero la voglio chiudere qua, però sarebbe cosa gradita a tutti che si facesse un po' di chiarezza, cosicché gli ignoranti come me si possano fare un'idea.
Infine: tu ti senti offeso da me, ma intanto mi accusi dicendo che tento di creare disordini, inventando storie e parlando senza sapere; io ti rispondo che io sì sono estraneo alla storia (chi mi conosce lo può garantire)e non avrei nessun interesse a fare ciò (sono pure socio Fif..) e non ti accorgi che tu inventi una storia di fantasiose congetture da parte di gente che non si capisce bene nell'interesse di chi agisce e soprattutto dietro chi si nasconde; perché che si nasconde è chiaro (anche quando viene presa pubblicamente per coniglio o altro) e non argomenti in nessun modo questa storia, quando sarebbe bastato fare nomi e cognomi: voglio sperare che uno in alto come te li sappia, voglio sperare che tu un'idea di quello che è realmente successo te la sia fatta; voglio sperare che nella vostra telefonata il nome di chi ha detto cosa sia venuto fuori: sarebbe carino, a questo punto, che anche gli ignoranti come me ne sappiano di più, cosicchè chi legge possa credere alla storia più REALISTICA e ce la finirebbe di inventarsi delle cazzate come ho fatto io.
E vissero tutti felici e contenti.

titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Scusa Sawo ho letto dopo il tuo invito a finirla.
Io sono contrario a cancellare tutto, stiamo solo discutendo e questa sorta di "censura" mi fa solo ribrezzo.

martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

secondo me sarebbe opportuno aprire un topic adatto cosicchè si lascia spazio a commenti strettamente inerenti al raduno ma che si dia voce ad un fenomeno sul quale bisogna far luce e non censure.Mi scuso per l'intromissione ma come membro del forum sento di dire la mia dalla profonda umilità.
Cordiali saluti!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Condivido appieno le preoccupazioni di tutti , "tagliandola corta" vi invito a partecipare al Memorial e quindi poi discutere se sia stato bello o no.....che effettivamente è l'utilizzo da fare di questo topic.

Chiarita la viccenda con i dirigenti della Federazione, non penso che la discussione debba essere portata avanti, se non per altri motivi (?).

Scusandomi per aver creato un po di caos....

Un salutone a tutti......
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

toy40 ha scritto:Condivido appieno le preoccupazioni di tutti , "tagliandola corta" vi invito a partecipare al Memorial e quindi poi discutere se sia stato bello o no.....che effettivamente è l'utilizzo da fare di questo topic.

Chiarita la viccenda con i dirigenti della Federazione, non penso che la discussione debba essere portata avanti, se non per altri motivi (?).

:smile:
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

toy40 ha scritto:Condivido appieno le preoccupazioni di tutti , "tagliandola corta" vi invito a partecipare al Memorial e quindi poi discutere se sia stato bello o no.....che effettivamente è l'utilizzo da fare di questo topic.

:smile: :smile: :smile:
Ritornando al raduno quindi: ti volevo chiedere un consiglio, visto le piogge di oggi e quelle previste in questi giorni: ci sono tratti di pietra che potrebbero diventare scivolosi con l'acqua?
Lo chiedo perchè ho le Ziarelli alla frutta e anche se ancora sul fango fanno il loro dovere (a proposito: è previsto molto fango?), credo che su dei lastroni di pietra bagnata me la farebbero fare sotto...per cui a quel punto monterei le altre gomme.
Grazie

sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Filippo, spendi sti soldi e cambia sto Def........ste gomme! I cingolati non consumano così tanto i loro cingoli! :D
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Oddio , visto il tempo monterei delle belle gommine... sono delle belle mulattiere da fare piano piano...il fango rapportato alla quantita di acqua...ma non eccessivo.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”