NonnoCarlo 4x4 ha scritto:titohill ha scritto:Con tutto il rispetto ti invito io a finircela!
...ora io mi metto a parlare male di Berlusconi sperando di convincere le persone a votarlo...ma finiamola!
Non sta nè in cielo nè in terra! Non ha i piedi per camminare, se così fosse, ma è pura fantascienza, che venisse fuori il colpevole: dovrebbe essere molto più facile, visto che è esterno alla Fif, ma evidentemente non è così.
E poi se leggi bene il mio messaggio iniziava con un "SE COSÌ FOSSE" grande come una casa!
Evidentemente il rispetto che hai verso la mia persona è invece molto basso, tanto che non ti sei soffermato a leggere bene ciò che io ho scritto; e il tuo ulteriore messaggio lo dimostra.
Aggiungo, che forse è meglio che tu rilegga ciò che tu hai scritto, in quanto proprio con il tuo "
Se fossero uno o due bravi già probabilmente sarebbero stati scoperti, purtroppo come dicevo prima, per poter solo pensare di "influenzare" così le decisioni altrui, bisogna avercela questa influenza;", in puro italiano si intende che non si tratta di singoli soggetti ma di una "forza superiore" che detta legge nascondendosi dietro le quinte. Pura demagogia e caccia alle streghe fondate sul niente. A parte l'aver letto il primo legittimo sfogo di Salvo, con il quale avevo già parlato, non sai niente di questa storia.
Sono le persone che ragionano così che portano distacco tra le varie realtà fuoristradistiche, non la FIF o la UISP o altro.
Ti invito a riflettere e ad essere meno prevenuto.
Grazie.
Mi scuso con gli Amici del Val di Noto per i miei interventi in questo topic del raduno, ma sono dovuti.
Giuro che è il mio ultimo messaggio sull'argomento, per rispetto per il Val di Noto e perché non ho voglia di continuare questa polemica.
Io non manco di rispetto a nessuno, tantomeno nei tuoi confronti, visto che ti stimo, ti apprezzo e ti ringrazio per quello che hai fatto, e per i consigli e l'esperienza che metti a disposizione; semplicemente se qualcuno attacca, rispondo a tono: tu mi hai detto di tacere e di finirla, io ho fatto la stessa cosa, semplicemente DOPO; tu scrivi "sono quelli che ragionano come te..." ed io ho evitato di rispondere "a tono"...altrimenti davvero ti avrei mancato di rispetto.
Vogliamo sostenere la storiellina che uno o qualcuno totalmente estraneo alla Fif, vada in giro "invitando" gli altri a non andare ai raduni Fif? Oppure che questa vox populi sia tutta una falsità e che se la è inventata qualcuno che l'ha poi riferita al presidente del Val di Noto?
Va bene sosteniamola, alla fine fa meno male a tutti; sarai però d'accordo con me che per chi legge è poco credibile e che se la si vuole rendere tale bisogna supportarla con i fatti e con altri argomenti più convincenti, altrimenti la gente crede, come me, all'altra storiellina, che quantomeno i piedi per camminare da sola ce li ha. Quindi mi associo a Mac, quando dice che qualche nome dovrebbe venire fuori, almeno uno dovrebbe conoscerli i propri nemici (se esistono), a maggior ragione quando si ha a che fare con coniglio o col suo quasi anagramma...
Io davvero la voglio chiudere qua, però sarebbe cosa gradita a tutti che si facesse un po' di chiarezza, cosicché gli ignoranti come me si possano fare un'idea.
Infine: tu ti senti offeso da me, ma intanto mi accusi dicendo che tento di creare disordini, inventando storie e parlando senza sapere; io ti rispondo che io sì sono estraneo alla storia (chi mi conosce lo può garantire)e non avrei nessun interesse a fare ciò (sono pure socio Fif..) e non ti accorgi che tu inventi una storia di fantasiose congetture da parte di gente che non si capisce bene nell'interesse di chi agisce e soprattutto dietro chi si nasconde; perché che si nasconde è chiaro (anche quando viene presa pubblicamente per coniglio o altro) e non argomenti in nessun modo questa storia, quando sarebbe bastato fare nomi e cognomi: voglio sperare che uno in alto come te li sappia, voglio sperare che tu un'idea di quello che è realmente successo te la sia fatta; voglio sperare che nella vostra telefonata il nome di chi ha detto cosa sia venuto fuori: sarebbe carino, a questo punto, che anche gli ignoranti come me ne sappiano di più, cosicchè chi legge possa credere alla storia più REALISTICA e ce la finirebbe di inventarsi delle cazzate come ho fatto io.
E vissero tutti felici e contenti.