il mio problema è dove devo inserire la sonda per la temperatura dell'olio...avete suggerimenti da darmi???grazie in anticipo!!!
 il mio problema è dove devo inserire la sonda per la temperatura dell'olio...avete suggerimenti da darmi???grazie in anticipo!!! 

Forse se aprivi il topic nell area Nissan avrebbe avuto molte più rispostemr.simpatia ha scritto:Salve avrei intenzione di installare questi 2 manometri sul mio patrolone y60......per quanto riguarda la pressione del turbo ho già capito dove devo operareil mio problema è dove devo inserire la sonda per la temperatura dell'olio...avete suggerimenti da darmi???grazie in anticipo!!!
 12345678910
  12345678910
Ti ho spostato in quest'area dove sarai più in vista ed avrai più risposte.mr.simpatia ha scritto:ti chiedo scusa ma è il mio primo post!!! pensavo fosse un unico forum!!!

hihihihiihihih
  hihihihiihihihFiguratimr.simpatia ha scritto:veramente dovrei ringraziarti!!!hihihihiihihih

non mi va di perderlo o di rischiare!!! a sto punto aspetto il prossimo cambio così con la scusa smonto la coppa e controllo eventuali residui o morchie tu che dici...
 non mi va di perderlo o di rischiare!!! a sto punto aspetto il prossimo cambio così con la scusa smonto la coppa e controllo eventuali residui o morchie tu che dici...A questo punto si, ma poi la sonda non rimane troppo esposta?mr.simpatia ha scritto:mmmm leggendo qua e la suggerivano di forare la coppa dell'olio...il punto giusto per individuare l'esatta temperatura....ma siccome ho appena fatto il cambio dell'olio con del royal purple da 18€ al litronon mi va di perderlo o di rischiare!!! a sto punto aspetto il prossimo cambio così con la scusa smonto la coppa e controllo eventuali residui o morchie tu che dici...

mr.simpatia ha scritto:Salve avrei intenzione di installare questi 2 manometri sul mio patrolone y60......per quanto riguarda la pressione del turbo ho già capito dove devo operareil mio problema è dove devo inserire la sonda per la temperatura dell'olio...avete suggerimenti da darmi???grazie in anticipo!!!

robertor74 ha scritto:mr.simpatia ha scritto:Salve avrei intenzione di installare questi 2 manometri sul mio patrolone y60......per quanto riguarda la pressione del turbo ho già capito dove devo operareil mio problema è dove devo inserire la sonda per la temperatura dell'olio...avete suggerimenti da darmi???grazie in anticipo!!!