Forse se aprivi il topic nell area Nissan avrebbe avuto molte più rispostemr.simpatia ha scritto:Salve avrei intenzione di installare questi 2 manometri sul mio patrolone y60......per quanto riguarda la pressione del turbo ho già capito dove devo operareil mio problema è dove devo inserire la sonda per la temperatura dell'olio...avete suggerimenti da darmi???grazie in anticipo!!!
Ti ho spostato in quest'area dove sarai più in vista ed avrai più risposte.mr.simpatia ha scritto:ti chiedo scusa ma è il mio primo post!!! pensavo fosse un unico forum!!!
Figuratimr.simpatia ha scritto:veramente dovrei ringraziarti!!!hihihihiihihih
A questo punto si, ma poi la sonda non rimane troppo esposta?mr.simpatia ha scritto:mmmm leggendo qua e la suggerivano di forare la coppa dell'olio...il punto giusto per individuare l'esatta temperatura....ma siccome ho appena fatto il cambio dell'olio con del royal purple da 18€ al litronon mi va di perderlo o di rischiare!!! a sto punto aspetto il prossimo cambio così con la scusa smonto la coppa e controllo eventuali residui o morchie tu che dici...
mr.simpatia ha scritto:Salve avrei intenzione di installare questi 2 manometri sul mio patrolone y60......per quanto riguarda la pressione del turbo ho già capito dove devo operareil mio problema è dove devo inserire la sonda per la temperatura dell'olio...avete suggerimenti da darmi???grazie in anticipo!!!
robertor74 ha scritto:mr.simpatia ha scritto:Salve avrei intenzione di installare questi 2 manometri sul mio patrolone y60......per quanto riguarda la pressione del turbo ho già capito dove devo operareil mio problema è dove devo inserire la sonda per la temperatura dell'olio...avete suggerimenti da darmi???grazie in anticipo!!!