Il patrol da strada

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loryas
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questa è una bella domanda non l'ho mai misurato cmq io ho l'xt +10/12cm.... grazie ancora
dorado87
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allora con l'xt 10 12 l'apertura dell'ammortizzatore è di 63 mentre la molla regge anche 65 , considera che se però non modifichi la traversa del cambio l'albero anteriore tocca e ti limita l'apertura a circa 56 come il rialzo più6

Quindi si sommano due problemi


come risolverli : o modifichi la traversa o fai una panciapiatta come sto facendo io sul patrol, come funziona semplice e geniale abbssa il cambio e alza la luce a terra quindi hai un duplice vantaggio l'ho collaudata domenica ed è favolosa quando sarà terminata le posso realizzare anche per altri .

A questo punto questione albero se usi il mezzo molto in fuoristrada ti consiglio il doppia anche all'anteriore altrimenti anche il normale regge


se hai bisogno d'altro chiedi
loryas
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davanti ho il kaster kit con gli spessori per abbassare il cambio il tutto by lovell....con boccole super pro cmq mi interessa parecchio il tuo progetto pancia piatta...come uso sono 3 anni uso gravoso estremo ed fino ad ora le crocere non mi hanno mai dato problemi certo un po vibrano su strada i 2 alberi ma li tengo sempre ingrassati
dorado87
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lasciameLA terminare, poi te ne posso realizzare una

VORREI RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE IN PRIVATO MI CHIEDONO INFORMAZIONI SULL'ASSETTO
dorado87
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cari patrolari la storia continua finalmente ho trovato il tempo di montare gli ammortizzatori nuovi e le torrette rialzate non l'avessi mai fatto mi sono trovato una disgrazia senza fine

ho esagerato si apre troppo e mette in crisi tutto il sistema adesso devo fare anche dei cononi guidamolla all'anteriore mi esce la molla dalla sede , la barra sterzo va in crisi insomma un disastro

oltre al fatto che gli ammortizzatori che vi avevo postato la prima volta non andavano bene e questi hanno bisogno di modifiche ahhh che rogna
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rob
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Dorado, al tuo progetto pancia piatta sono interessato pure io,tutto quello che puo' rendere piu' performante questa jep benvenga,siccome al momento penso di non doverla cambiare perche' mi piace abbastanza, nel bene e nel male, se potresti dare qualche chiarimento non sarebbe male...al momento cerco di montare le 35 con un assetto inzialmente da 6 portato a circa 8-9 e non ho intenzione di fare body lift...ci sara' da tagliare un po ma non mi dispiace... Ciao ! :evil: :evil:
dorado87
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Patrolari questa volta ho ho to ESAGERATO non avrei dovuto spingermi fino a questo punto me ne sono un pò pentito , certirato fuori il massimo dal patrol ma ho reaizzato un intervento senza ritorno

IL MASIMO DELLA MOBILITA ALL'ANTERIORE CON I PUNTONI

montaggio del lift alle torrette che ha comportato un intervento a cuore aperto alla macchina
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dorado87
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il progetto pancia piatta è favoloso albero che non vibra e miglior angolo di dosso lo sto collaudando sulla mia con successo
tra un pò lo posso realizzare anche per altri patrol

vendo un albero doppia doppia qualcuno è interessato?
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adrianocbr900
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Praticamente l'ammortizzatore non ti ci stava piu' con la nuova escusione sara' bello lungo anche da chiuso. Ho avuto n problema simile al tuo e ho dovuto costruire la torretta superiore. Siccome e' una modifica senza ritorno ne ho approfittato e ho cambiato anche l'attacco degli ammortizzatori che erano punta-punta e che ho fatto occhiello -occhiello,altrimenti mi entravano in crisi,ma con i nuovi ho risolto. Ho dovuto costruire i coni guidamolla e le staffe di bloccaggio delle molle nel ponte.
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dorado87
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mi spieghi come hai costruito i coni guidarla hai foto?
grazie
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adrianocbr900
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Vedo di fare un paio di foto stasera.
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dorado87
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grazie macchina chiusa oggi ho paura a provarla anche perché se non va bene non saprei più come rimediare
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dorado87 ha scritto:grazie macchina chiusa oggi ho paura a provarla anche perché se non va bene non saprei più come rimediare
mandala che la provo io al top one
e ti mando il mulo :D :D
dorado87
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signori Patrolari ecco terminato vi presento L'escursione:
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dorado87
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in massima escursione è alta come il tetto di un samurai ehehehhehe
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