Il patrol da strada
allora con l'xt 10 12 l'apertura dell'ammortizzatore è di 63 mentre la molla regge anche 65 , considera che se però non modifichi la traversa del cambio l'albero anteriore tocca e ti limita l'apertura a circa 56 come il rialzo più6
Quindi si sommano due problemi
come risolverli : o modifichi la traversa o fai una panciapiatta come sto facendo io sul patrol, come funziona semplice e geniale abbssa il cambio e alza la luce a terra quindi hai un duplice vantaggio l'ho collaudata domenica ed è favolosa quando sarà terminata le posso realizzare anche per altri .
A questo punto questione albero se usi il mezzo molto in fuoristrada ti consiglio il doppia anche all'anteriore altrimenti anche il normale regge
se hai bisogno d'altro chiedi
Quindi si sommano due problemi
come risolverli : o modifichi la traversa o fai una panciapiatta come sto facendo io sul patrol, come funziona semplice e geniale abbssa il cambio e alza la luce a terra quindi hai un duplice vantaggio l'ho collaudata domenica ed è favolosa quando sarà terminata le posso realizzare anche per altri .
A questo punto questione albero se usi il mezzo molto in fuoristrada ti consiglio il doppia anche all'anteriore altrimenti anche il normale regge
se hai bisogno d'altro chiedi
davanti ho il kaster kit con gli spessori per abbassare il cambio il tutto by lovell....con boccole super pro cmq mi interessa parecchio il tuo progetto pancia piatta...come uso sono 3 anni uso gravoso estremo ed fino ad ora le crocere non mi hanno mai dato problemi certo un po vibrano su strada i 2 alberi ma li tengo sempre ingrassati
cari patrolari la storia continua finalmente ho trovato il tempo di montare gli ammortizzatori nuovi e le torrette rialzate non l'avessi mai fatto mi sono trovato una disgrazia senza fine
ho esagerato si apre troppo e mette in crisi tutto il sistema adesso devo fare anche dei cononi guidamolla all'anteriore mi esce la molla dalla sede , la barra sterzo va in crisi insomma un disastro
oltre al fatto che gli ammortizzatori che vi avevo postato la prima volta non andavano bene e questi hanno bisogno di modifiche ahhh che rogna
ho esagerato si apre troppo e mette in crisi tutto il sistema adesso devo fare anche dei cononi guidamolla all'anteriore mi esce la molla dalla sede , la barra sterzo va in crisi insomma un disastro
oltre al fatto che gli ammortizzatori che vi avevo postato la prima volta non andavano bene e questi hanno bisogno di modifiche ahhh che rogna
Dorado, al tuo progetto pancia piatta sono interessato pure io,tutto quello che puo' rendere piu' performante questa jep benvenga,siccome al momento penso di non doverla cambiare perche' mi piace abbastanza, nel bene e nel male, se potresti dare qualche chiarimento non sarebbe male...al momento cerco di montare le 35 con un assetto inzialmente da 6 portato a circa 8-9 e non ho intenzione di fare body lift...ci sara' da tagliare un po ma non mi dispiace... Ciao !



Patrolari questa volta ho ho to ESAGERATO non avrei dovuto spingermi fino a questo punto me ne sono un pò pentito , certirato fuori il massimo dal patrol ma ho reaizzato un intervento senza ritorno
IL MASIMO DELLA MOBILITA ALL'ANTERIORE CON I PUNTONI
montaggio del lift alle torrette che ha comportato un intervento a cuore aperto alla macchina



IL MASIMO DELLA MOBILITA ALL'ANTERIORE CON I PUNTONI
montaggio del lift alle torrette che ha comportato un intervento a cuore aperto alla macchina



il progetto pancia piatta è favoloso albero che non vibra e miglior angolo di dosso lo sto collaudando sulla mia con successo
tra un pò lo posso realizzare anche per altri patrol
vendo un albero doppia doppia qualcuno è interessato?
tra un pò lo posso realizzare anche per altri patrol
vendo un albero doppia doppia qualcuno è interessato?
- adrianocbr900
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- Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
- Località: CALA GONONE DORGALI NUORO
Praticamente l'ammortizzatore non ti ci stava piu' con la nuova escusione sara' bello lungo anche da chiuso. Ho avuto n problema simile al tuo e ho dovuto costruire la torretta superiore. Siccome e' una modifica senza ritorno ne ho approfittato e ho cambiato anche l'attacco degli ammortizzatori che erano punta-punta e che ho fatto occhiello -occhiello,altrimenti mi entravano in crisi,ma con i nuovi ho risolto. Ho dovuto costruire i coni guidamolla e le staffe di bloccaggio delle molle nel ponte.

- adrianocbr900
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- Località: CALA GONONE DORGALI NUORO
Vedo di fare un paio di foto stasera.

mandala che la provo io al top onedorado87 ha scritto:grazie macchina chiusa oggi ho paura a provarla anche perché se non va bene non saprei più come rimediare
e ti mando il mulo

