Il patrol da strada
3 e 4...belllisssssssssssssssimi 

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- Red Stigna
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the Saw ha scritto:3 e 4...belllisssssssssssssssimi

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''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

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Cari" cazzari patrolari" è un pò che non vi rompo gli zebedey perche mi sono dedicato a modifiche sostanziali alla macchina roba di flessibile e saldatrice.
Inoltre sto realizzando un kit pancia piatta per quel cesso del mio patrol, come tutti sapete anche con un rialzino francescano da 6cm è necessario mettere gli abbassamenti del cambio per evitare vibrazioni all'albero e questo inevitabilmente comporta un peggioramento dell'angolo di di dosso che sul quel bidonazzo del patrol è già pietoso.
Ebbene sono riuscito a realizzare un kit che tiene basso il cambio ma non peggiora l'angolo di dosso
vi postero sviluppi e kit si sa mai che qualcuno sia interessato
mentre il lavoro taglia e cuci ha risolto in modo definitivo il problema albero-vibrazione crocere che vanno a puttane, ora lavora a 6 grad con due crocere quindi a 3 gradii con un rialzo da 10-12 ehehehe altro che ciufoli
Inoltre sto realizzando un kit pancia piatta per quel cesso del mio patrol, come tutti sapete anche con un rialzino francescano da 6cm è necessario mettere gli abbassamenti del cambio per evitare vibrazioni all'albero e questo inevitabilmente comporta un peggioramento dell'angolo di di dosso che sul quel bidonazzo del patrol è già pietoso.
Ebbene sono riuscito a realizzare un kit che tiene basso il cambio ma non peggiora l'angolo di dosso


mentre il lavoro taglia e cuci ha risolto in modo definitivo il problema albero-vibrazione crocere che vanno a puttane, ora lavora a 6 grad con due crocere quindi a 3 gradii con un rialzo da 10-12 ehehehe altro che ciufoli
ecco il primo lavoro di modifica del patrol
per non far vibrare l'albero oltre all'abbassamneto ho un albero a doppia crocere che come tale va regolato con la crocera del pignone a 0 rispetto all'albero questo comporta che il ponte ruoti indietro e sia i piattelli molla che gli attacchi ammortizzatori si inclinino facendo lavorare male le molle, inoltre quando si alza la macchina il passo si accorcia e quindi per allungarlo occorre allungare i puntoni posterori questo comporta il disassamneto dei pattelli molla tra sopra e sotto
ora cosa ho fatto ho dissaldato piattelli e attacchi ammortizzatori e rilocati diritti e avanzati ora la geometria lavora correttamente (non opinioni GEOMETRIA) vi posto le foto

prima piattelli inclinati e arretrati


adesso lavorano diritti
prossimo lavoro abbassare il cambio ma non la traversa si migliora l'angolo del pignone ma non si peggiora l'angolo di dosso
poi non so quando dovrò risolvere il problema gomme che toccano nella carozzeria tagliando l'interno della macchina per farle entrare maggiormente e non perdere in compressione
per non far vibrare l'albero oltre all'abbassamneto ho un albero a doppia crocere che come tale va regolato con la crocera del pignone a 0 rispetto all'albero questo comporta che il ponte ruoti indietro e sia i piattelli molla che gli attacchi ammortizzatori si inclinino facendo lavorare male le molle, inoltre quando si alza la macchina il passo si accorcia e quindi per allungarlo occorre allungare i puntoni posterori questo comporta il disassamneto dei pattelli molla tra sopra e sotto
ora cosa ho fatto ho dissaldato piattelli e attacchi ammortizzatori e rilocati diritti e avanzati ora la geometria lavora correttamente (non opinioni GEOMETRIA) vi posto le foto

prima piattelli inclinati e arretrati


adesso lavorano diritti
prossimo lavoro abbassare il cambio ma non la traversa si migliora l'angolo del pignone ma non si peggiora l'angolo di dosso
poi non so quando dovrò risolvere il problema gomme che toccano nella carozzeria tagliando l'interno della macchina per farle entrare maggiormente e non perdere in compressione
- roberto94100
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Molto belli i paraurti 3 e 4