Land rover: pensieri ed opinioni

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Geppo
MEMBER
MEMBER

soprattutto vende nebbia.....e molto cara anche!!!!
Gran Putt. of :bic4x4

Immagine

saharaclub4x4 ragusa
'91....vitara 1.6
SAROLJ70
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Posso dirti che il mio ultimo viaggio in Tunisia mi ha fatto ricredere sulle potenzialità del discovery! Certo prima è passato dal Sig.Orazio Pappalardo, ed ha subito dei "leggeri" cambiamenti, ma ha affrontato quattro giorni di dune sahariane, con quattro persone (2adulti + 2bimbi) con bagagli e portabagagli ultra pieni. Si è destreggiato nella sabbia morbida e sulle piste <<spacca sospensioni>> senza problemi particolari.
E' calcolando che è un'autovettura con oltre 250000km possiamo dire che si è comportata bene... però ora vuole esagerare... vuole partire il prossimo anno per la Libia!!! Speriamo bene!!!
Perchè non ci fai un pensierino???
Vai sul sito www.desertexperience.it e fatti un'idea!!!
Ciao a presto
Jo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

My Landrover is a V8 4.0. Big powerfull engine and never let me down (since June 2004). I have done 80.000 km without any problem....

Therefore, when looking for a 4x4 for the desert take the following into consideration:

get a JEEP : Just Empty Every Pocket!!!! (great cars but need lots of money spent on modifications to make them into off roaders) after a few thousand Euros spent they can almost go off road without a Land Rover nearby to pull them out.

get a Toyota: (commonly know as Toymotor) ultra reliable good resale value need to be accompanied by a big land rover to pull it out when it gets stuck.

get a H3: loads of chrome accessories available so you look good when stuck and waiting for a land Rover to come and pull you out

get a Land Rover: needs no modification as it was built as an off road vehicle from the start (parts expensive) but everything good in life costs a little extra (can recover anything even itself sometimes)

so there is you choice...
:) :) :) :) :)

Jo
[email protected]
Yousuf bin Harzen Almagboul, the AD4x4 Chairmans official P.i.t.A.
Immagine
bludisco
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie Saroland, mi sono un pò stupito anch'io per come si è comportata la piccola. Comunque Discoland questo è il mio secondo Disco e sono quasi a 500.000 km, non vedo altra macchina con cui camminare. Le jap sono ottime non discuto. Ma sono rimasto fulminato dal fascino inglese. Ciao a tutti.
Immagine
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ciao Bludisco 8) sono daccordo conte sulle Land .....
in più sono come i cani e i gatti .......segnano il territorio :cool: :cool: .........

con le macchie d'oliooooooooo :lol: :lol: :lol:
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ciao Bludisco 8) sono daccordo conte sulle Land .....
in più sono come i cani e i gatti .......segnano il territorio :cool: :cool: .........

con le macchie d'oliooooooooo :lol: :lol: :lol:
Jo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

[quote="Plemmirio"]Ciao Bludisco 8) sono daccordo conte sulle Land .....

con le macchie d'oliooooooooo :lol: :lol: :lol:[/quote

You leave me speachless.... :?

:lol: :lol:

JO
[email protected]
Yousuf bin Harzen Almagboul, the AD4x4 Chairmans official P.i.t.A.
Immagine
bludisco
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao plemmirio, sei sempre caro. Comunque è vero le land sono come i cani, marchiano il territorio.

Immagine

La mia Land non ha problemi... La mia Land richiede attenzioni.[/b]
SAROLJ70
NEW MEMBER
NEW MEMBER

A proposito... Bludisco hai del ducotone, di qualsiasi colore, ho un amico a cui regalarlo, poichè è indeciso sul colore di una certa cosa?? :D :D :D
bludisco
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao Saroland, adesso controllo in garage, nel caso pensi che del plastico vada bene uguale??!!

Immagine

La mia Land non ha problemi... La mia Land richiede attenzioni.
cusilino
Old member
Old member

get a H3: loads of chrome accessories available so you look good when stuck and waiting for a land Rover to come and pull you out
:D :D :D :D :D
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”