si riparte dinuovo in furistrada...
C'è sempre il fatto che io non ho il pulsante che aziona il 4x4 e quindi le elettrovalvole, di conseguenza suppongo che l'assenza di quest'ultime potrebbe essere giustificata....theghost ha scritto:non le trovi perchè non sono dove dovrebbero stare.. o almeno, spero per te che almeno siano messe da qualche altra parte..
anche se non hai il pulsante e si inseriscono tramite la leva del riduttore, come avviene sul cinesino, dovrebbe esserci comunque un sistema pneumatico ed elettrovalvole che comandano il 4x4... e dovrebbe essere collegato in qualche modo alla pompa da vuoto posta dietro l'alternatore.. questo è quello che penso.. ma non sono un meccanicogianky-gr ha scritto:C'è sempre il fatto che io non ho il pulsante che aziona il 4x4 e quindi le elettrovalvole, di conseguenza suppongo che l'assenza di quest'ultime potrebbe essere giustificata....theghost ha scritto:non le trovi perchè non sono dove dovrebbero stare.. o almeno, spero per te che almeno siano messe da qualche altra parte..
sempre se la "supposta" è giusta![]()
![]()