Alternatore lj70

emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi finalmente ce l'ho fatta missione compiuta, ho montato l'elettrovalvole e funziona tutto :evil: :evil:
si riparte dinuovo in furistrada...
Emanuele ex pajero e fedele toyota
gianky-gr
MEMBER
MEMBER

theghost ha scritto:non le trovi perchè non sono dove dovrebbero stare.. o almeno, spero per te che almeno siano messe da qualche altra parte..
C'è sempre il fatto che io non ho il pulsante che aziona il 4x4 e quindi le elettrovalvole, di conseguenza suppongo che l'assenza di quest'ultime potrebbe essere giustificata....
sempre se la "supposta" è giusta :D :D :D
:jeep :N1 :toyota
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

gianky-gr ha scritto:
theghost ha scritto:non le trovi perchè non sono dove dovrebbero stare.. o almeno, spero per te che almeno siano messe da qualche altra parte..
C'è sempre il fatto che io non ho il pulsante che aziona il 4x4 e quindi le elettrovalvole, di conseguenza suppongo che l'assenza di quest'ultime potrebbe essere giustificata....
sempre se la "supposta" è giusta :D :D :D
anche se non hai il pulsante e si inseriscono tramite la leva del riduttore, come avviene sul cinesino, dovrebbe esserci comunque un sistema pneumatico ed elettrovalvole che comandano il 4x4... e dovrebbe essere collegato in qualche modo alla pompa da vuoto posta dietro l'alternatore.. questo è quello che penso.. ma non sono un meccanico
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
gianky-gr
MEMBER
MEMBER

Seppur dopo un anno mi è doveroso chiudere questo topic riferendomi quanto mi è stato detto dal mio meccanico in merito all'assenza del pulsante;
praticamente alcuni Toyota (tra i quali quello mio) sono usciti dalla casa con un riduttore diverso ovvero privo di elettronica e comandato esclusivamente dalla leva; di contro gli altri Lj hanno le già riferite elettrovalvole ed il pulsante che li comanda. infatti il mio riduttore ha una posizione in più nella leva che si aziona spostando la leva a dx. Scusate il ritardo ma ne sono venuto a conoscenza solo da recente.
:jeep :N1 :toyota
Rispondi

Torna a “Toyota”