A parte il 01 sulla portiera


A parte il 01 sulla portiera
concordo pienamente....ovviamente l'avrei riverniciatogilgil ha scritto:A parte il 01 sulla portieraè un bel mezzo... bhè anche il colore fa un pò c....e
Adesso mi hai incuriosito, aldilà degli steli piu lunghi non vedo altro ...dorado87 ha scritto:
Allora Andrea, nulla da osservare su questi due ammortizzatori li ho fotografati insieme proprio per far nascere un un discorso tecnico non hai nessuna considerazione in merito?
gilgil ha scritto:NN solo lo stelo,anche il corpo e' piu' lungo....1 ha uscursione maggiore rispetto all'altro....dorado87 ha scritto:
Allora Andrea, nulla da osservare su questi due ammortizzatori li ho fotografati insieme proprio per far nascere un un discorso tecnico non hai nessuna considerazione in merito?
Adesso mi hai incuriosito, aldilà degli steli piu lunghi non vedo altro ...
Si quello è evidente, è proporzionalmente piu lungo, poi?the Saw ha scritto:gilgil ha scritto:NN solo lo stelo,anche il corpo e' piu' lungo....1 ha uscursione maggiore rispetto all'altro....dorado87 ha scritto:
Allora Andrea, nulla da osservare su questi due ammortizzatori li ho fotografati insieme proprio per far nascere un un discorso tecnico non hai nessuna considerazione in merito?
Adesso mi hai incuriosito, aldilà degli steli piu lunghi non vedo altro ...
dalla foto si nota solo questo....ovviamente abbinate a delle molle de trial progressive con il 4x4 in piano hai una macchina nn altissima ma in escursione la molla spinge fino alla massima lunghezza del pistone,mantenendo la spinta e la gomma in aderenza......ma questo lo sanno tutti....nnn capisco dove si vuole arrivaregilgil ha scritto:Si quello è evidente, è proporzionalmente piu lungo, poi?the Saw ha scritto:gilgil ha scritto: NN solo lo stelo,anche il corpo e' piu' lungo....1 ha uscursione maggiore rispetto all'altro....
Adesso mi hai incuriosito, aldilà degli steli piu lunghi non vedo altro ...
Penso anchio.....ma e' l'invenzione dell'acqua calda!!!!Y61_man ha scritto:da quanto ho capito vuoi utilizzare un ammortizzatore per una assetto +15 su di un assetto +10?? o sbaglio?
Sto per dire il piu lungo ma qualcosa mi dice che dimostrerai il contrario ...dorado87 ha scritto:In realtà nemmeno il più15 ha cosi tanta apertura ,ma volevo farvi soffermare su un altro discorso
osservate i due ammortizzatori quale chiude di più?
dorado87 ha scritto:come fa chiudere di più il lungo
guardate bene le foto in alto sono attaccati nello stesso punto il corto chiude ben 5cm in più del lungo inoltre il lungo se guardate in fondo sullo stelo è ulteriormente accorciato
quindi avrei si guadagnato in apertura tantissimo, ma avrei perso in chiusura come faccio ad avera tanta chiusura e tanta apertura?