Scusa ma se è vero quello che dici, dalle tue perti le FO non conoscono il codice della strada attualmente in vigoreokkiopallato ha scritto: Per quanto riguarda il fiocco di neve, so che non hanno in realtà mescola termica, però il discorso è che se non sono catalogate come termiche qui da noi da metà novembre a metà aprile sei passibile di multa... ed è pure piuttosto salata![]()

Ricorda che il simbolo della montagna con il fiocco di neve è un marchio puramente "commerciale", non garantisce affatto che la mescola della gomma sia termica e soprattutto NON è riconosciuto dal codice della strada.
.[/quote]
Io infatti mi riferivo al marchio M+S che le Duratrac dovrebbero avere... o sbaglio?? Sono marchiate M+S pure le Ziarelli mud... do per scontato che lo siano anche le Duratrac!

Riguardo alle forze dell' ordine qui da noi, credo ce ne sia più di uno che non sa un beneamato del codice della strada...e altri invece che lo sanno ma sono intelligenti e capiscono che ha poco senso stare a rompere le balle per 2cm di altezza di ruota in più con tutto lo schifo che c'è in giro!!! Purtroppo ci sono anche quelli fiscali e rompipalle ma che vuoi fare... è così e sempre così sarà!