carlo gr ha scritto:dire che il patrol e un cesso mi suona stranodorado87 ha scritto:concludo con l'ultimo intervento dopo aver visto ieri circa 200 macchine in fuoristrada
IL miglior mezzo è senza dubbio il G può fare tutto con rialzi di due pollici e non rompe il peggiore in assoluto il patrol veramente un cesso
mentre con preparazioni importanti il wrangler si dimostra inarrivabile assetti bassi e gomme alte fa passaggi con semplicità dove gli altri si arrampicano
e qui la chiudo
vabbe'....ogniuno pensa e dice cio che vuole
ma mezzi come i patrol ne esistono pochi..in esso ce tanta qualita e affidabilita
e in offroad ti da veramente tante soddisfazioni
@dorado87: te lo ripeto, anche se forse non sortisce nessun effetto: spesso dici cose sensate, ma il tono da profeta mal si addice a questo forum, non sei l'unico ad aver visto 200 macchine in fuoristrada, c'è gente che ne ha viste migliaia e si è fatta le proprie convinzioni;
se ne può discutere all'infinito, ognuno probabilmente resterà con le proprie idee ....e tu con le tue!!!
Dire: "è così e basta, non si discute" non mi pare da persona sensata ed aperta al confronto, a meno che il tuo "e concludo" non si riferisse al fatto che non vuoi più fare interventi sull'argomento, ma questo mi suona strano, visto che continui a ribattere (...come tutti noi) ad ogni provocazione...
Il G è sicuramente un'ottima macchina per fare fuoristrada, ma come tutte le altre non è esente da difetti: di tutte le versioni che ci sono state, solo alcune sono veramente efficienti, altre avevano un motore sottodimensionato per il peso che invece è sempre abbastanza elevato; altre sono risultate più delicate...quindi dire che il G è il meglio in assoluto mi pare un po' esagerato, solo solo per questo motivo....come anche dire che il Patrol è un cesso, perchè ti assicuro che non lo è... e anche io ne ho visti parecchi di GR in azione!!!!
Scusate l'OT....