ALIAS24 E LA SUA CREATURA

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Binho ha scritto:ma hai pensato di sostituirla con qualcos'altro... magari di più "umano" per un utilizzo come macchina unica oppure no?
Sinceramente per adesso devo solo venderla, poi si vedrà...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

GN71 ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:ma mi spiegate una cosa... vi state fingendo tutti pazzi o cosa??? onestamente mi dispiace per la scelta che hai preso, sicuramente avrai i tuoi buoni motivi...
Pe', non siamo pazzi, credimi.
Pippo sfortunatamente lo so, ma avrei preferito che vi foste realmente finti pazzi :sad:!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

non preoccupatevi........................ avrà modo di stupirci in altro modo!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dabx ha scritto:non preoccupatevi........................ avrà modo di stupirci in altro modo!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Con immenso piacere..... :sp

ImmagineImmagine
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

la belva è sul giornale!!!!
...se lo merita veramente per la cura e l'eleganza dell'allestimento, oltre che ovviamente per le prestazioni da paura in fuoristrada!
Complimenti ad Antonio, immagino che debba essere una bella soddisfazione
! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Grazie Filippo per le belle parole, certo è una bella sensazione vedere la mia Piccola Creatura su Elaborare4x4... :-() :-() :-()
grazie ancora e a presto.

Immagine

ImmagineImmagine
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

proprio ieri ho letto l'articolo di questa imponente creatura, e' troppo bella io mi ispiro alla tua per migliorare la mia ( lentamente si intende :D ) piu' guardo la tua e piu' mi sembra completa in tutto e per tutto..... tu che ne pensi :-D

volevo chiederti un consiglio, cosa hai utilizzato per sostenere i parafanghetti sia anteriori che posteriori se la vista non mi ha tradito sembra che ci siano degli ancoraggi tra gli stessi e la carrozzeria!

ps. Meritava la copertina... :-o
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

:voto :voto :voto :))cvld :maimoll :sm_brav!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

livio ha scritto:proprio ieri ho letto l'articolo di questa imponente creatura, e' troppo bella io mi ispiro alla tua per migliorare la mia ( lentamente si intende :D ) piu' guardo la tua e piu' mi sembra completa in tutto e per tutto..... tu che ne pensi :-D

volevo chiederti un consiglio, cosa hai utilizzato per sostenere i parafanghetti sia anteriori che posteriori se la vista non mi ha tradito sembra che ci siano degli ancoraggi tra gli stessi e la carrozzeria!

ps. Meritava la copertina... :-o
Grazie per i complimenti Livio, troppo buono... :oops:
Per quanto riguarda la tua domanda hai notato bene, sono stati ricostruiti e modificati in Vetroresina e sono collegati tramite viti alla carrozzeria, per evitare che si staccano come con gli originali.
Se hai altre domande chiedi pure.

ImmagineImmagine
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

eh.. praticamente io ho il problema in questione... gli originali si sono staccati perche' a parer mio hanno un sistema di ancoraggio troppo esile e quindi appena si caricano di fango i piolini di plastica che collegano i parafanghi alla carrozzeria si rompono e inizia a pendere tutto. tu cosa mi consigli di fare? :roll:

Ps: i complimenti sono sentiti perche' la tua macchina e' gia' bellisima solo da ammirare..... :lol: :lol:
rob
MEMBER
MEMBER

Complimenti Antonio per la tua creatura, bella e performante !!! L'avevo vista di presenza ma dalla rivista si possono notare tutti quegli accorgimenti particolari frutto di una preparazione meticolosa e professionale.....bella bella !!! :smile: :smile:
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

Alias24 ha scritto:Grazie Filippo per le belle parole, certo è una bella sensazione vedere la mia Piccola Creatura su Elaborare4x4... :-() :-() :-()
grazie ancora e a presto.

Immagine
Foto scattata da me!! grande Antonio :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

livio ha scritto:eh.. praticamente io ho il problema in questione... gli originali si sono staccati perche' a parer mio hanno un sistema di ancoraggio troppo esile e quindi appena si caricano di fango i piolini di plastica che collegano i parafanghi alla carrozzeria si rompono e inizia a pendere tutto. tu cosa mi consigli di fare? :roll:

Ps: i complimenti sono sentiti perche' la tua macchina e' gia' bellisima solo da ammirare..... :lol: :lol:
Il mio consiglio è di farli fare in vetroresina così da poterli modificare e riparare in caso di urti ecc ecc.

ImmagineImmagine
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

mi sa che e' la soluzione migliore.... :smile:

quando hai 2 minutini di tempo potresti fare un paio di foto a quelli che monti tu? cosi da prendere spunto.... :) se non ti secchi ovviamente :-D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

livio ha scritto:mi sa che e' la soluzione migliore.... :smile:

quando hai 2 minutini di tempo potresti fare un paio di foto a quelli che monti tu? cosi da prendere spunto.... :) se non ti secchi ovviamente :-D
Ok appena le faccio le posto... :)

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”