Sinceramente per adesso devo solo venderla, poi si vedrà...Binho ha scritto:ma hai pensato di sostituirla con qualcos'altro... magari di più "umano" per un utilizzo come macchina unica oppure no?
ALIAS24 E LA SUA CREATURA
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Pippo sfortunatamente lo so, ma avrei preferito che vi foste realmente finti pazziGN71 ha scritto:Pe', non siamo pazzi, credimi.Bandit4x4 ha scritto:ma mi spiegate una cosa... vi state fingendo tutti pazzi o cosa??? onestamente mi dispiace per la scelta che hai preso, sicuramente avrai i tuoi buoni motivi...

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Con immenso piacere.....Dabx ha scritto:non preoccupatevi........................ avrà modo di stupirci in altro modo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- titohill
- Senior Member
- Contatta:
la belva è sul giornale!!!!
...se lo merita veramente per la cura e l'eleganza dell'allestimento, oltre che ovviamente per le prestazioni da paura in fuoristrada!
Complimenti ad Antonio, immagino che debba essere una bella soddisfazione
!

...se lo merita veramente per la cura e l'eleganza dell'allestimento, oltre che ovviamente per le prestazioni da paura in fuoristrada!
Complimenti ad Antonio, immagino che debba essere una bella soddisfazione
!

http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
proprio ieri ho letto l'articolo di questa imponente creatura, e' troppo bella io mi ispiro alla tua per migliorare la mia ( lentamente si intende
) piu' guardo la tua e piu' mi sembra completa in tutto e per tutto..... tu che ne pensi
volevo chiederti un consiglio, cosa hai utilizzato per sostenere i parafanghetti sia anteriori che posteriori se la vista non mi ha tradito sembra che ci siano degli ancoraggi tra gli stessi e la carrozzeria!
ps. Meritava la copertina...

volevo chiederti un consiglio, cosa hai utilizzato per sostenere i parafanghetti sia anteriori che posteriori se la vista non mi ha tradito sembra che ci siano degli ancoraggi tra gli stessi e la carrozzeria!

Grazie per i complimenti Livio, troppo buono...livio ha scritto:proprio ieri ho letto l'articolo di questa imponente creatura, e' troppo bella io mi ispiro alla tua per migliorare la mia ( lentamente si intende) piu' guardo la tua e piu' mi sembra completa in tutto e per tutto..... tu che ne pensi
![]()

Per quanto riguarda la tua domanda hai notato bene, sono stati ricostruiti e modificati in Vetroresina e sono collegati tramite viti alla carrozzeria, per evitare che si staccano come con gli originali.
Se hai altre domande chiedi pure.

eh.. praticamente io ho il problema in questione... gli originali si sono staccati perche' a parer mio hanno un sistema di ancoraggio troppo esile e quindi appena si caricano di fango i piolini di plastica che collegano i parafanghi alla carrozzeria si rompono e inizia a pendere tutto. tu cosa mi consigli di fare?
Ps: i complimenti sono sentiti perche' la tua macchina e' gia' bellisima solo da ammirare.....

Ps: i complimenti sono sentiti perche' la tua macchina e' gia' bellisima solo da ammirare.....

Complimenti Antonio per la tua creatura, bella e performante !!! L'avevo vista di presenza ma dalla rivista si possono notare tutti quegli accorgimenti particolari frutto di una preparazione meticolosa e professionale.....bella bella !!!

Il mio consiglio è di farli fare in vetroresina così da poterli modificare e riparare in caso di urti ecc ecc.livio ha scritto:eh.. praticamente io ho il problema in questione... gli originali si sono staccati perche' a parer mio hanno un sistema di ancoraggio troppo esile e quindi appena si caricano di fango i piolini di plastica che collegano i parafanghi alla carrozzeria si rompono e inizia a pendere tutto. tu cosa mi consigli di fare?![]()
Ps: i complimenti sono sentiti perche' la tua macchina e' gia' bellisima solo da ammirare.....![]()

Ok appena le faccio le posto...livio ha scritto:mi sa che e' la soluzione migliore....![]()
quando hai 2 minutini di tempo potresti fare un paio di foto a quelli che monti tu? cosi da prendere spunto....se non ti secchi ovviamente