appena arrivato!!!
ehi ehi ehi.....
un caro benvenuto dall'unico Jeeper di questo forum....
io sono Marco ed ho un Cherokee 2,5td (VM engine) che mi da buone soddisfazioni.....ma come ben sai...al di la di ogni performance....la Jeep e' un LIFESTYLE
ed una volta che ce l'hai...non la abbandoni piu'
salutoni Marco
PS: spero di comprare presto un Wrangler.
io sono Marco ed ho un Cherokee 2,5td (VM engine) che mi da buone soddisfazioni.....ma come ben sai...al di la di ogni performance....la Jeep e' un LIFESTYLE

salutoni Marco
Un 4.0...?celicas ha scritto:ehi ehi ehi.....
io sono Marco ed ho un Cherokee 2,5td (VM engine) che mi da buone soddisfazioni.....ma come ben sai...al di la di ogni performance....la Jeep e' un LIFESTYLEed una volta che ce l'hai...non la abbandoni piu'
![]()
salutoni Marco

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
-
- NEW MEMBER
- Contatta:
grazie a tutti del benvenuto,marco adesso nn 6 + solo
hai propio ragione la jeep è un lifestyle. stò contrattando x un xj 4.0 in settimana mi danno la risposta,abituato al 2.1 con il 4.0 faccio le buche 

il Wrangler 4.0 e' effettivamente l'unico da prendere in considerazione
e dopo....tutti sapete quanto belle e performanti diventano queste macchine con le giuste modifiche.
Per quanto riguarda l' XJ 4.0 ...poi lo alzi un po' e ti divertirai un mondo
salutoni per tutti
Marco

Per quanto riguarda l' XJ 4.0 ...poi lo alzi un po' e ti divertirai un mondo

salutoni per tutti
Marco
il nuovo Wrangler Rubicon 2007 no??DIESEL
o Benzina,Automatico o Manuale, Blocchi Ant. e Post., Ridotte corte,
sottoporte attaccate al telaio, ruote 32, ponti Dana 44 ecc ecc tutto di serie...Verrricello optional... Ha il suo prezzo, ma il suo valore

sottoporte attaccate al telaio, ruote 32, ponti Dana 44 ecc ecc tutto di serie...Verrricello optional... Ha il suo prezzo, ma il suo valore

-
- NEW MEMBER
- Contatta:
x esperienza sul campo v posso dire d nn sottovalutare il cherokee xj,cn le giuste modifiche,anke senza blocchi da parecchio filo da torcere.
il suo segreto sta nel passo,ne corto ne lungo,essendo una via d mezzo in certe situazioni è molto + agile rispetto ad altre anke meglio motorizzate.il 2.1 inoltre,nonostante i pochi CV, ha parecchio spunto,molto + del 2.5 VM.
sapessi come fare posterei un bel filmatino del mio xj in azione.

il suo segreto sta nel passo,ne corto ne lungo,essendo una via d mezzo in certe situazioni è molto + agile rispetto ad altre anke meglio motorizzate.il 2.1 inoltre,nonostante i pochi CV, ha parecchio spunto,molto + del 2.5 VM.
sapessi come fare posterei un bel filmatino del mio xj in azione.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Peccato che monta solo cerchi da 17 o da 18 (gomme da fango introvabili) ed il paraurti anteriore, troppo plastificato, ingloba i faretti............AnToNiO ha scritto:il nuovo Wrangler Rubicon 2007 no??DIESELo Benzina,Automatico o Manuale, Blocchi Ant. e Post., Ridotte corte,
E sempre un mezzo fatto nel 2007.. Se guardi gli altri Toy Nissan Mitsb. c'è di molto peggio (apparte Defender) e comunque ho sentito dire che dall'america hanno già il paraurti tubolare di ferro da sostituire, cosa che viene fatta anche a mezzi di 15 anni fà quando si vuol fare off road e che quelli laterali ant. si possono togliere con facilità quando si vuol fare off road... questo è ciò che mi hanno detto in tanti Ciaociclopi4x4 ha scritto:Peccato che monta solo cerchi da 17 o da 18 (gomme da fango introvabili) ed il paraurti anteriore, troppo plastificato, ingloba i faretti............AnToNiO ha scritto:il nuovo Wrangler Rubicon 2007 no??DIESELo Benzina,Automatico o Manuale, Blocchi Ant. e Post., Ridotte corte,