bravomauro ha scritto:
Ma scusa ,Titohill,Ti sei costruito il giocattolo,hai trovato i compagni di gioco,si capisce persino dalle nostre parti che è un gioco,personalmente non ho dubbi che si tratti di un gioco,ora che fai?ti stufi e rompi il giocattolo? .
con il massimo rispetto,Mauro
Non mi stuferò mai di elogiare il Defender, però mi secca ripetere le stesse cose 100 volte, preferirei che chi scrive leggesse prima le risposte che abbiamo già dato...
Sono 29 pagine, sono anche troppe: ormai viene difficile pure tenere il filo, ma di una cosa sono certo: chi avrà buon senso e vorrà leggere, non credo che avrà dubbi sul risultato finale della vera sfida.
Voi avete parlato per 29 pagine SOLO e dico SOLO dei semiassi del GR... che speranze avete di convincere una persona esterna e ragionevole?
Poi avete parlato delle competizioni di estremo, citando la vittoria (per il rotto della cuffia...) di Collarini...
Io vi ho sempre risposto che a quei livelli non conta più il mezzo (e quindi non ha senso farla lì la sfida!), ma il manico e la preparazione, oltre che i soldi!
Ma se volete continuare a parlare di questo argomento (sempre meglio della monotonia dei semiassi...), guardatevi prima bene le classifiche provvisorie 2012:
Categoria Superserie: 1º Roccabruna su Defender
Categoria Preparati: 1º Arezio su Defender
Speciali: sono prototipi tubolari che non fanno riferimento per noi...
Dov'è finito il GR di Collarini? Boh, forse l'avrà finito di distruggere l'anno scorso, cercando di sopperire col manico e con la tecnica dei 140 all'ora, alla supremazia Defender...
Che fa, la chiudiamo qua per ora ed aspettiamo che finisca il campionato o riprendiamo a parlare (....ora che va meglio!) di cose più vicine alla realtà?