Pippo io sempre alla griglia (per arrostire ovviamente)!!!GN71 ha scritto:Te la sentiresti davvero?Dabx ha scritto:ragazzi.............. che dire................. scusatemi ma non ho parole!!!!!!!!!!!!
mi duole il cuore, non aver potuto essere dei vostri........... purtroppo tante concause mi hanno portato a stare a casa![]()
![]()
ovviamente l'invidia è tanta, specialmente per chi ha conosciuto o rivisto gli amici nordici.....
però mi fa davvero piacere e ne sono fiero, guardare le foto di questi eventi e pensare che siamo sul vero senso della parola una grande famiglia, e così come in una famiglia, nelle feste o negli eventi importanti c'è sempre qualcuno che non può partecipare (IO)![]()
![]()
di sicuro l'organizzazione è stata impeccabile, confermata da alcuni di voi, che come sempre (da veri amici) mi hanno pensato chiamandomi al cellulare........ GRAZIE
vi prometto, ed io le promesse le mantengo, che organizzerò una grigliata in campagna mia a Portopalo di Capopassero, invitando tutto il forum, per far si che ci ritroviamo tutti insieme ancora una volta
adesso vi lascio e scusatemi ancora sia per la mia assenza al meeting che per quella sul forum (anche se a qualcuno fa pure comodo)
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()