LJ70
Su un canale 7 ti consiglio di mantenerti su un 10.50... il 12.50 stà "spanzato".... un consiglio: 33x10.50x15
Etna twin
Toy lj70 Mai daur
Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Toy lj70 Mai daur
Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
- francesco G
- NEW MEMBER
- Contatta:
- francesco G
- NEW MEMBER
- Contatta:
La marca è silverstone www.silverstone.com.my/ se vuoi te le posso fornire io il nostro sito è in fase di allestimento sarà pronto a breve se ti interessa mi puoi contattare al mio numero telefonico o alla mia casella mail trovi tutto cliccando sotto nel logo total off road Ciao a preto
NB volendo come ricostruito ho la misure 35/10.50/16 con due diversi disegni

NB volendo come ricostruito ho la misure 35/10.50/16 con due diversi disegni

@ Francesco G Ok si puo fare
al momento che decido di aquistarle sicuramente ti chiamo
se non altro per un preventivo poi si vede..............
Un chiarimento per uno inesperto come me, ho viste molti toy come il mio con 9.00 r 16 ma non solo sotto a toy....................
altissime.........
Un chiarimento per uno inesperto come me, ho viste molti toy come il mio con 9.00 r 16 ma non solo sotto a toy....................
altissime.........
- francesco G
- NEW MEMBER
- Contatta:
Ciao x le gomme quando vuoi ci sono di diverse misure ...ma se stai pensando a delle 9.00 r16toy76 ha scritto:@ Francesco G Ok si puo fare
altissime.........

i cerchi che monti sono scampanati "off set negativo"??? e cmq ci vuole anche un bel motore x portarsi dietro quelle bestie non le vedo delle buone gomme x il tuo toy andrei su qualcosa un po più normale.. Ciao a presto
Occhio ke le 35 su un lj se non hai il motore toccato a dovere non te le tiri, soprattutto se rigommate......!!!!!!!!! tutto dipende dalla preparazione del tuo mezzo e da quello ke ci devi fare... ma le 33 secondo me è la misura adatta... buon compromesso tra rialzo totale del ponte e stres al motore e alla meccanica ponte... Okkio 

Etna twin
Toy lj70 Mai daur
Toy lj70 Mai daur
- vincenzo 4x4
- NEW MEMBER
- Contatta:
secondo me scegli tra le 33.10x50 r15 o meglio le 31.10x50 r15 che sforzi meno la macchina e ti diverti anche senza toccare ne pompa ne turbo
.
.
CLUB ARMERINA 4X4
COPILOTA PECORELLA SMARRITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
COPILOTA PECORELLA SMARRITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
belle le 35" non c'è che dire, unico problema sotto ad un lj non ci stanno se non ha almeno un rialzo +5 e body-lift da +5 oppure si deve intevenire con il taglia e cuci sulla carrozzeria per ruiscire a sterzare ed avere un po' di twist...
arrivato a sto punto con il mezzo altissimo avrai bisogno di compensare aumentando la carreggiata altrimenti alla prima scorreggia ti trovi il mezzo su un fianco, quindi per allargare metterai distanziali da 30mm o da 40mm... i tuoi cerchi 7x15 cos'anno come et- un -10, magari poi cercherai dei meno -20 con canala da 8" per recuperareancora qualche cmdi carreggiata...
quindi tanto vale buttarti subito su due treni di cerchi uno tassellato cattico per o/r sui 16" e uno più stradale sui 15"...
con il tuo motore originale molti iniziano con delle 235/85r16 riuscendo già a difendersi in o/r senza uccidere troppo il motore...
oppure se vuoi mantenere i tuoi cerchi vai sulle 33/10.50r15 che ti stanno comode con un rialzo +5, le monto sul mio con disegno bf mud abbinate a distanziali da 30 e cerchi con canale da 8"con et-20 e il otore un po' rivisto.
da quello che ho potuto vedere le 900r16 ricoperte vanno bene solo per riempiri la bocca quando parli con gli amici,ma di più non fanno...
comunque concordo con daniele: tutto dipende da cosa devi farci???
buona scelta!
ciao
beppe
arrivato a sto punto con il mezzo altissimo avrai bisogno di compensare aumentando la carreggiata altrimenti alla prima scorreggia ti trovi il mezzo su un fianco, quindi per allargare metterai distanziali da 30mm o da 40mm... i tuoi cerchi 7x15 cos'anno come et- un -10, magari poi cercherai dei meno -20 con canala da 8" per recuperareancora qualche cmdi carreggiata...
quindi tanto vale buttarti subito su due treni di cerchi uno tassellato cattico per o/r sui 16" e uno più stradale sui 15"...
con il tuo motore originale molti iniziano con delle 235/85r16 riuscendo già a difendersi in o/r senza uccidere troppo il motore...
oppure se vuoi mantenere i tuoi cerchi vai sulle 33/10.50r15 che ti stanno comode con un rialzo +5, le monto sul mio con disegno bf mud abbinate a distanziali da 30 e cerchi con canale da 8"con et-20 e il otore un po' rivisto.
da quello che ho potuto vedere le 900r16 ricoperte vanno bene solo per riempiri la bocca quando parli con gli amici,ma di più non fanno...
comunque concordo con daniele: tutto dipende da cosa devi farci???
buona scelta!
ciao
beppe
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Ricordati sempre le leggi della fisica
1) aumentando il raggio del pneumatico si allungano le marce
quindi perdi potenza del motore
2) ne risente la trasmissione poiche si crea un momento superiore
quindi si possono rompere i giunti....
ne segue che non devi esagerare
gia il diametro da 32 pollici nel tuo veicolo comincia a farsi sentire nelle salite.....
devi quindi tirare fuori qualche cavallo nel tuo motore con il rischio non di tutti i motori 2L-T prima serie di crepare la testata
devi vedere se ne vale la candela
anche se un LJ 70 fa divertire anche standard.....
montando naturalmente gomme artigliate.
1) aumentando il raggio del pneumatico si allungano le marce
quindi perdi potenza del motore
2) ne risente la trasmissione poiche si crea un momento superiore
quindi si possono rompere i giunti....
ne segue che non devi esagerare
gia il diametro da 32 pollici nel tuo veicolo comincia a farsi sentire nelle salite.....
devi quindi tirare fuori qualche cavallo nel tuo motore con il rischio non di tutti i motori 2L-T prima serie di crepare la testata
devi vedere se ne vale la candela
anche se un LJ 70 fa divertire anche standard.....
montando naturalmente gomme artigliate.

Peppe Mazzonello