LJ70

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
toy76
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao sono nuovo del forum e nuovo nel mondo del fuoristrada.........
ho scelto per iniziare un toyota lj70 del 88.....Qualcuno dira nooooo!!!!! meglio un patrol una jeep ecc altri dirano bravo

io a tutti chiedo aiuto per iniziare le modifiche neccesarie sia qualli fare sia l'ordine in cui iniziare........... :sad:
AnToNiO
Old member
Old member

Io penso che hai scelto un ottimo mezzo sia per iniziare che per continuare :) .... :BENFOR!
dolmen4x4
Old member
Old member

ciao e benvenuto,
penso che con l'lj70 ti divertirai molto e con una spesa ragionevole potrai elaborarlo con grande soddisfazione.
Sicuramente qualcuno più esperto di me ti darà le giuste dritte per rendere il tuo toy inarrestabile (quasi),
io per esempio appena potrò farò:
gomme adatte alla stagione
assetto più distanziali
.................
e poi si vedrà ma penso che queste 2 modifiche siano essenziali

:evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MEMBER
MEMBER

toy76 ha scritto:ciao sono nuovo del forum e nuovo nel mondo del fuoristrada.........
ho scelto per iniziare un toyota lj70 del 88.....Qualcuno dira nooooo!!!!! meglio un patrol una jeep ecc altri dirano bravo

io a tutti chiedo aiuto per iniziare le modifiche neccesarie sia qualli fare sia l'ordine in cui iniziare........... :sad:
Premesso che ogni macchina ha i suoi pregi ed i suoi difetti. A te è piaciuto Lj70, l'hai comprato e, secondo me hai fatto bene.

Per iniziare bastano solo delle gomme artigliate poi, quando lo riterrai opportuno, un buon assetto +5cm e, una volta alzato il baricentro, per controbilanciarlo, un allargamento della carreggiata con dei cerchi scampanati (sono contrario ai distanziali e pio, con la cifra che devi spendere per fare o comprare dei distanziali, compri 4 cerchi scampanati).