Con 3 dischi frizione non ti piace due sinterizzati e uno organico di ridotte dimensioni per limitare lo strappo ma resistere a parecchi NM
Appena spedito gruppo frizione e volano alla CO.ME per far rinforzare il tutto!

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A proposito di frizioni:
1) la CO.ME., ....come...li rinforza?
2) che mi dici delle frizioni in rame? Ne ho sentito parlare ma non ne ho mai viste, sono davvero più resistenti alla usura delle originali?[/quote]
La CO.ME le fa come vuoi; disco in rame, sinterizzato o organico.....
Personalmente dopo aver provato sull'Y61 l'Exedy con disco sinterizzato, ottimo in fuoristrada ma fastidioso su strada (strappa), credo che per il G opterò per disco organico e pressadisco rinforzato.....vediamo se i ragazzi della CO.ME riescono a trovarmi una soluzione per gli oltre 300cv.......
Il disco in rame è ancora più resistente del sinterizzato e di conseguenza più brusco nello stacco....naturalmente strappa ancora di più......
Se la frizione non reggerà, non mi resterà che orientarmi su una Quarter Master ($$$) che scaricherà tutta la potenza e farà esplodere il cambio da berlina del G!!!

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