Vi terrò costantemente aggiornati!

Eccovi qualche anteprima:
Collettore di scarico inox:
Turbo T60

Collettore aspirazione per modifica da iniezione K a iniezione elettronica con centralina TDD:

Un tuner svedese: www.turbobanditen.secicciosr ha scritto:danilo,chi ha costruito quei pezzi?
Mi vergogno di chiamarlo Mercedes, un simile polmonazzo!!!!cicciosr ha scritto:immaginavo,sono per il mercedes dell'omino bianco?
Danilo...FANCULIZZATI!....IL KAMIKAZE ha scritto:Mi vergogno di chiamarlo Mercedes, un simile polmonazzo!!!!cicciosr ha scritto:immaginavo,sono per il mercedes dell'omino bianco?![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq si!![]()
Domani 1° step: eliminazione impianto GPL....
Tranquillo Ciccio, mi sono documentato abbastanza, il rapporto di compressione 9,2:1 è molto favorevole alla sovralimentazione..... il motore M103 tra l'altro è robustissimo!cicciosr ha scritto:ok,spero che sia un'ottima modifica,lo spero per l'affidabilita'........
Con tutto quello che ho in mente di montarci, oltre 300.......tommy vercetti ha scritto:Quanti cavalli arrivi ad avere?
Ma una cosa normale tu........no eh?IL KAMIKAZE ha scritto:Aggiornamento:
Appena trovato motore M104 3.2 24v, completo di iniezione e accessori........
Domattina vado a prenderloooooooooooo!!!!!!![]()
![]()
Sia il motore M103 che c'è montato che l' M104 che voglio mettere, hanno rapporto di compressione 9,2:1 il che va benissimo per pressioni max di 0,8/1,0 bar......GN71 ha scritto:...in ogni caso, specialmente per motori che nascono aspirati secondo me converrebbe diminuire un po' il rapporto di compressione. Ben vengano le guarnizioni ad anelli.....la vecchia Yamaha docet....