GE 300 Turbo project....
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Ottimo lavoro! Vedo che, com'è giusto che sia, hai lasciato grezzo il condotto delle valvole di aspirazione, per una migliore nebulizzazione e scorrevolezza della benzina...
Sai, a volte penso che tutto sto lavoro che stiamo facendo in questi 2 motori sia sprecato per un fuoristrada; chissà a montarlo su una berlina, tipo su un 300CE della serie W124....
Sai, a volte penso che tutto sto lavoro che stiamo facendo in questi 2 motori sia sprecato per un fuoristrada; chissà a montarlo su una berlina, tipo su un 300CE della serie W124....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
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il lavoro è sprecato quando lo lasci incompiuto secondo me!
L'ho sabbiato il condotto e ti devo dire che la sabbia la portavo pure sulle mutande. che esperienza devastante.
Il problema è che quando li montiamo facciamo più danni della grandine i ponti esplodono.
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- IL KAMIKAZE
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Piano piano si va avanti.......
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- IL KAMIKAZE
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Ottimo lavoro Danilo...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
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Complimenti Danilo
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Graziegrazie!!!
Appena spedito gruppo frizione e volano alla CO.ME per far rinforzare il tutto!
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A proposito di frizioni:IL KAMIKAZE ha scritto:Graziegrazie!!!
Appena spedito gruppo frizione e volano alla CO.ME per far rinforzare il tutto!
1) la CO.ME., ....come...li rinforza?
2) che mi dici delle frizioni in rame? Ne ho sentito parlare ma non ne ho mai viste, sono davvero più resistenti alla usura delle originali?
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Bel lavoro, complimenti
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
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La CO.ME le fa come vuoi; disco in rame, sinterizzato o organico.....GN71 ha scritto:A proposito di frizioni:IL KAMIKAZE ha scritto:Graziegrazie!!!
Appena spedito gruppo frizione e volano alla CO.ME per far rinforzare il tutto!
1) la CO.ME., ....come...li rinforza?
2) che mi dici delle frizioni in rame? Ne ho sentito parlare ma non ne ho mai viste, sono davvero più resistenti alla usura delle originali?
Personalmente dopo aver provato sull'Y61 l'Exedy con disco sinterizzato, ottimo in fuoristrada ma fastidioso su strada (strappa), credo che per il G opterò per disco organico e pressadisco rinforzato.....vediamo se i ragazzi della CO.ME riescono a trovarmi una soluzione per gli oltre 300cv.......
Il disco in rame è ancora più resistente del sinterizzato e di conseguenza più brusco nello stacco....naturalmente strappa ancora di più......
Se la frizione non reggerà, non mi resterà che orientarmi su una Quarter Master ($$$) che scaricherà tutta la potenza e farà esplodere il cambio da berlina del G!!!
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Con 3 dischi frizione non ti piace due sinterizzati e uno organico di ridotte dimensioni per limitare lo strappo ma resistere a parecchi NM
Appena spedito gruppo frizione e volano alla CO.ME per far rinforzare il tutto! [/quote]
A proposito di frizioni:
1) la CO.ME., ....come...li rinforza?
2) che mi dici delle frizioni in rame? Ne ho sentito parlare ma non ne ho mai viste, sono davvero più resistenti alla usura delle originali?[/quote]
La CO.ME le fa come vuoi; disco in rame, sinterizzato o organico.....
Personalmente dopo aver provato sull'Y61 l'Exedy con disco sinterizzato, ottimo in fuoristrada ma fastidioso su strada (strappa), credo che per il G opterò per disco organico e pressadisco rinforzato.....vediamo se i ragazzi della CO.ME riescono a trovarmi una soluzione per gli oltre 300cv.......
Il disco in rame è ancora più resistente del sinterizzato e di conseguenza più brusco nello stacco....naturalmente strappa ancora di più......
Se la frizione non reggerà, non mi resterà che orientarmi su una Quarter Master ($$$) che scaricherà tutta la potenza e farà esplodere il cambio da berlina del G!!! [/quote]
Appena spedito gruppo frizione e volano alla CO.ME per far rinforzare il tutto! [/quote]
A proposito di frizioni:
1) la CO.ME., ....come...li rinforza?
2) che mi dici delle frizioni in rame? Ne ho sentito parlare ma non ne ho mai viste, sono davvero più resistenti alla usura delle originali?[/quote]
La CO.ME le fa come vuoi; disco in rame, sinterizzato o organico.....
Personalmente dopo aver provato sull'Y61 l'Exedy con disco sinterizzato, ottimo in fuoristrada ma fastidioso su strada (strappa), credo che per il G opterò per disco organico e pressadisco rinforzato.....vediamo se i ragazzi della CO.ME riescono a trovarmi una soluzione per gli oltre 300cv.......
Il disco in rame è ancora più resistente del sinterizzato e di conseguenza più brusco nello stacco....naturalmente strappa ancora di più......
Se la frizione non reggerà, non mi resterà che orientarmi su una Quarter Master ($$$) che scaricherà tutta la potenza e farà esplodere il cambio da berlina del G!!! [/quote]