TATAAAAAANN + SUPER TATAAAAAAAANNNNNN al cubo!!!!!!!!!!
Eccome qua dopo un pò di tempo di bianca causa lavori da paura!!!!!!
Ecco una delle mie nuove mavarie per il cascittone!!!!!

Spinto dalla paura di bere acqua circa due settimane fa , il Terry mi disse di trovare una solution!

Ed ecco che tanti bei tubi d'acciaio mi diedero l'idea!!!!!
Naturalmente acciaio 316 !!!!

Il filtro originale L'ho dovuto modificare ,l'ho allungato per creare una seconda camera per ottenere il filtraggio corretto dell'aria e l'attacco con lo snorkel,poi l'ho stuccato e riverniciato per renderlo + gradevole alla vista .Naturalmente ho modificato le staffe di ancoraggio.Mi è caduta una lacrima quando ho forato il parafango ma ho sorriso quando ho montato la tubazione!E con la molettina per sbaglio tagliai anche il cavo per aprire il cofano!!!!!!!!!!Pirla !!!!!Mo è riparato ah..........
Due settimane di lavoro (in questi giorni sotto l'acqua) per prendere esatte misure delle curve e la lucidatura !!!!!!!!!!AHHHHH de santis bastaso......(Antonio Albanese..)
Mi sono rotto lo spaddaseggie (consuma sedie o meglio conosciuto come sedere)a lucidare il tutto ma alla fine funziona da panico!!!E si sente anche il rumore della turbina quando si apre!WROOOOMM
Il ciclone è anche hand made (ancora devo finirlo di lucidare ) ....
Vibrazioni zero problemi zero!!!!!!!!!!!!!!
E anche questa volta è fatta!!!!!!!!!!!!LAvoro perfetto(almeno penso...........)!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio la mia pupa per la pazienza accordata che fino a ora non mi ha lasciato!!!!!!!!!
Ricordate che l' A- TEAM fa male!!!!!!!!!!!!!!!!
Prox appuntamento il paraurti posteriore che anche quello originale è andato via!!!!!!!!!!
Sciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!