Allora, dobbiamo organizzarci?

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Allora Bigfoot rispondo qui al tuo quesito posto nell'altra discussione.
Molto probabilmente ci vedremo a San Fratello, cmq tu tieniti libero se ti va, e chissà la conferma la dai all'ultimo.

Quindi se non ci sono altre proposte direi che per fine settimana possiamo anche stabilire il punto d'incontro per il 25!!!
A presto
Ciaooooo
Immagine PAJO Vascissimo!!!! Immagine
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER

OK :evil:
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
fidelonjimny
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ragazzi...credo proprio che sarò dei vostri il 25!
sto per finire il paraurti del jimny!!!manca solo la lucidatura e la verniciature....poi ho hanche aggiunto un verro!!!!
W W W il super JimnY!!!

per quelli che partono dalla zona Palermo-Trapani??
dove ci incontriamo??
avete fatto un calcolo di quanti Km sarà il percorso?
e quanti Km ci vogliono per arrivare??

e poi dove e come e cosa si mangia?????????

prima la panza!!! :cool: :cool:
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Per il punto di partenza lo decideremo in seguito, ma penso che potremmo vederci all'inizio dell'autostrada per messina.
Il percorso nn sappiamo ancora quanti km è, ma in teoria dovremmo vederci dopo san fratello, a portella femmina morta, che da palermo sono 160 km circa.
Per il pranzo mi sembra che siamo tutti d'accordo per un'arrustuta all'aria aperta. Anzi colgo l'occasione per chiedere: ma si deve portare barbecues???
Oppure va bene solo la graticola (ma da mettere dove??)
A presto!!!
Ciaooo
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Hiemo ha scritto:Per il punto di partenza lo decideremo in seguito, ma penso che potremmo vederci all'inizio dell'autostrada per messina.
Il percorso nn sappiamo ancora quanti km è, ma in teoria dovremmo vederci dopo san fratello, a portella femmina morta, che da palermo sono 160 km circa.
Per il pranzo mi sembra che siamo tutti d'accordo per un'arrustuta all'aria aperta. Anzi colgo l'occasione per chiedere: ma si deve portare barbecues???
Oppure va bene solo la graticola (ma da mettere dove??)
A presto!!!
Ciaooo
Pensavo proprio a questo ieri.
Io porto un barbecue portatile (di quelli che compri a 10€ per la strada :-D ) perchè può sempre servire e la carbonella....anche se penso che se siamo in un'area attrezzata due pietre per poggiarci la graticola le troviamo sicuramente. Porto anche le stoviglie, RIGOROSAMENTE DI PLASTICA!!!!!
Per quanto riguarda la carne, se ognuno porta un tanto (carne, primi piatti semplici e freddi, pane, vino e se le gentili signore vogliono fare una torta sono sempre gradite :) ) possiamo evitare di dare incarico ad uno solo che dovrebbe sobbarcarsi le richieste di tutti........siate buoni di cuore.

P.S. per i Palermitani: se portate qualche stigghiola mi fate felice :-()
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ok, per il barbecues.
anche se forse uno è poco.
Se qualcun altro può portare un barbecues, o cmq se la graticola basta, ci sarà anche la mia.
PEr la spesa ci sent per telefono.
In linea di massima se tu porti carbone e barbecues nn ci dovrebbero essere problemi.
Qualcuno altro porterà mangiare. Qualcun altro bere, etc....
Basta che per il 25 abbiamo le idee chiare :D
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Allora raga'.
Se rimaniamo che Bandito pensa a carbonella e barbecues (se magari può portare una o due graticole in più, oppure due barbecues sarebbe meglio), tutti gli altri pensiamo a bere e mangiare.
Ditemi se per voi va bene che ognuno porta la quantità di carne per se e per la propria famiglia (o amici), magari considera qualcosa in più così di sicuro c'è mangiare per tutti.
Ricordiamoci di abbondare un pochino considerato Bandito e girl, nonchè il fatto che la maggior parte di noi sarà "sbutriata" :D
Così anche per le bibite, esempio: due bottiglie d'acqua, almeno una di coca cola per ogni mezzo, poi se qualcuno ha del buon vino e in teoria dovremmo essere a posto.
E' logico che chi vuole può portare un assaggino di qualche pietanza particolare o bibita....
Inoltre per le stigliole vediamo noi da Palermo di portarne un poco, magari ci limitiamo un po' con carne e salsiccia o altro, e prendiamo qualche stigliola in più.

Inoltre nell'altro topic ognuno di voi, può indicare quante persone sarete in tutto per ogni mezzo, in modo da poter calcolare meglio le quantità.
Cmq aspetto vostri pareri!!!!
aslan
BANNED
BANNED

Ciao a tutti,ho appena inviato un pm a bandito78,avvisandolo che mi è sopraggiunto un danno al cuscinetto esattamente è andato!!!!!!!!!!!!!!!tutto dipende dal meccanico che spera di finire la sostituzione sabato mattina, mi dispiace veramente tanto ma nn dipende da me!!!!!!! 8-),se sistemerò tutto x sabato io avevo preparato carbonella, barbecue,mangiare...!siamo in 3 se ci riesco ok? vi faccio sapere
Gaspare Cama
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

aslan ha scritto:Ciao a tutti,ho appena inviato un pm a bandito78,avvisandolo che mi è sopraggiunto un danno al cuscinetto esattamente è andato!!!!!!!!!!!!!!!tutto dipende dal meccanico che spera di finire la sostituzione sabato mattina, mi dispiace veramente tanto ma nn dipende da me!!!!!!! 8-),se sistemerò tutto x sabato io avevo preparato carbonella, barbecue,mangiare...!siamo in 3 se ci riesco ok? vi faccio sapere
Pm ricevuto e risposto prontamente.
cusilino
Old member
Old member

Scusate la domanda idiota solo che dopo i primi post letti mi sono perso in giro. Dove vi incontrerete? Io sono di Catania e veramente pensavo di fare il raduno delle aquile. Però la vostra iniziativa mi alletta molto. Grazie in anticipo per le delucidazioni.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Premetto che sarà un'uscita tranquillissima. Sterrati, fango solo per chi vuole etc...
Ci dovremmo vedere a portella femmina morta.
Ma ripeto non è un raduno vero e proprio, è più un incontro con annesso giretto turistico :-D
Ciaoo
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Diciamo che è un'uscita "enogastronomica con percorsi facili senza alternativa super-tecnica" :-D :)
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”