Allora, dobbiamo organizzarci?

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ragazzi dobbiamo organizzarla questa uscitina?
Come ho già detto, propendrei per il sabato, più che altro per non perdere le partite.
Per esempio sabato 10 Marzo. Ma è anche vero che forse è un po' troppo ravvicinato.
Vogliamo fare la settimana dopo?
Perchè nn scrivete ognuno di voi le vostre preferenze?
Io non vorrei andare troppo oltre la metà di Marzo innanzitutto per il caldo e poi per gli esami.
Cmq voi che dite?
Immagine PAJO Vascissimo!!!! Immagine
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Se proprio dev'essere di sabato io sono libero il 17 Marzo....perchè altrimenti dovrei prendere un giorno di ferie.
La domenica sarebbe il giorno perfetto.

Potremmo incontrarci a metà strada visto che veniamo da Messina, Catania e Palermo.
I più anziani.... :D potrebbero farci sapere quale percorso fare per non rischiare di restare a mollo nel fango o in bilico su qualche pezzo di roccia.

Insomma potremmo organizzare un'uscita....noi neofiti del siciliain4x4 :)
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Di domenica e con buon pranzo annesso se ne puo' parlare! :cool:
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Innanzitutto dovremmo decidere dove.
Come mete nn so, Madonie, nebrodi, o ppure?
Madonie: quasi a metà tra CT e PA, ma per chi viene da SR son quasi 200 km.
Nebrodi: "vicino" per CT e ME, ma per chi viene da PA sono circa 200 km. Per chi viene da SR intorno ai 150km.
Ho preso le città che per la maggiore vedo nei profili di voi utenti.
Per esempio, c'è qualcuno che viene dalla parte occidentale della SICILIA? Alcamo, TP, MAzzara, AG??

Per mangiare, si intende in un ristorante-agriturismo, oppure "carne di crasto" :lol: "
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Per la scelta del posto bisogna anche vedere che conoscenza abbiamo dei percorsi...
certo, e' una buona idea trovare un punto di incontro piu' o meno comodo per tutti, ma poi bisogna anche vedere se qualcuno di noi conosce dei percorsi nell'area scelta... :?
Io, ad esempio, ricordo solo alcuni percorsi sui Nebrodi (alcuni altri non li ricordo affatto visto che ci sono arrivato seguendo degli amici e non preoccupandomi di memorizzare le strade :sad: ), niente di particolarmente complicato, ma di sicura resa dal punto di vista paesaggistico.
Per la scelta del giorno, mi sa che se si vuole riuscire a coinvolgere piu' persone, bisogna optare per la domenica, visto che c'e' anche chi lavora di sabato (non io per fortuna... :) )
L'iniziativa e' comunque interessante e se possibile saro' dei vostri!
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Che ne dite del pranzo a monte colla? www.hotelnebrodi.it
Poi che fuoristrada volete fare? impegnativo o sterrato paesaggistico? io preferisco il secondo, da poter fare anche con macchine piu' nuove! Viaggiare col patrol è moooolto diverso che col bj 42! Comunque se c'è di adeguarsi... faro' il possibile anche se 400 km col 42 pesano!
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

400 km??? :o Intendi andata e ritorno??
Il secondo tipo di percorso anche a me attira di più, ma considerate che vorrei dare un po' di sfogo alle gomme nuove :) :evil:
Oppure, perchè no, sprocare il nuovo strop......
Fate voi :D
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Mink' :sad: :shock: Anche per me sarebbero 200 km.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Beh dalle vostre risposte penso che già a qualche punto d'incontro siamo arrivati.

1) Sterrato paesaggistico visto che in maggioranza siamo alle prime armi. Certo che un pò di fango non dispiacerebbe a nessuno :)
2) Nebrodi visto che qualcuno di voi conosce meglio la zona e relativi percorsi.
3) 25 MARZO
4) Arrostuta di carne

Da definire:

Ora e luogo d'incontro
Ultima modifica di Bandito78 il 5 marzo 2007, 10:13, modificato 3 volte in totale.
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ddevil ha scritto:Che ne dite del pranzo a monte colla? www.hotelnebrodi.it
Poi che fuoristrada volete fare? impegnativo o sterrato paesaggistico? io preferisco il secondo, da poter fare anche con macchine piu' nuove! Viaggiare col patrol è moooolto diverso che col bj 42! Comunque se c'è di adeguarsi... faro' il possibile anche se 400 km col 42 pesano!
Non penso che si faranno passaggi impegnativi...anche perchè penso che il nostro impegnativo potrebbe rappresentare per te un passaggio facile
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Hiemo ha scritto:Mink' :sad: :shock: Anche per me sarebbero 200 km.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Mettiti i tappi alle orecchie perchè farti 200 Km con le tue gomme.....immagino come arriverai all'appuntamento :D :D :D
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Beh l'orario penso sia scontato :shock: prime ore della mattina (intendo 8 circa), no???
Per il punto d'incontro nn so.
Ho visto che arrivare in Agriturismo c'è un'area di parcheggio per chi aspetta la navetta. Potremmo vederci lì. E poi vagare.....
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Bandito78 ha scritto:
Hiemo ha scritto:Mink' :sad: :shock: Anche per me sarebbero 200 km.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Mettiti i tappi alle orecchie perchè farti 200 Km con le tue gomme.....immagino come arriverai all'appuntamento :D :D :D
Solo alle orecchie??? L'hai presente quel rumore di asfalto scarificato..... è come se lo sentissi dentro il corpo, una specie di mmmmmmmmmmm :sad:
E son 200 km di mmmmmmmmmm....
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Hiemo ha scritto: E son 200 km di mmmmmmmmmm....
:D :D :D

Pensa che il mio Pajo appena supera i 110 Km/h inizia a fare mrhmrhmrhmrhmrhmrhmrhmrhmrhrmhrmrhrmrhr e se non alzo il volume del mio stereo a cassette...altro che tappi :D :D
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

"mrhmrhmrhmrhmrhmrhmrhmrhmrhrmhrmrhrmrhr", nn so, ancora nn mi si è presentato :lol: :lol:
Cmq fino a 160/h sono tranquillo, ma nn so con ste gomme. Fino ad ora sono arrivato ad 80-90 in via libertà :D :D
Chissà parto qualche giorno prima.... :) :)

A proposito sono consentite girls al seguito?
Qualcuno di voi ha in mente di pernottare?
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”