Allora, dobbiamo organizzarci?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Colpito!!!
Mi farebbe piacere passare una giornata "tranquilla" con voi. Del resto, proprio perchè amo il fuoristrada a 360° (vedi mio profilo), ho già organizzato per il mio Club e per ospiti gite soft e mangerecce, sui Nebrodi o sui Peloritani.
Il periodo però per me è pieno di impegni, tra raduni in programma, gite sociali del Ciclopi, preparazione del Raduno di maggio..............
Non stavo intervenendo proprio perchè volevo vedere che spazi riuscivo trovarmi.
Vediamo, senza impegno.................
Mi farebbe piacere passare una giornata "tranquilla" con voi. Del resto, proprio perchè amo il fuoristrada a 360° (vedi mio profilo), ho già organizzato per il mio Club e per ospiti gite soft e mangerecce, sui Nebrodi o sui Peloritani.
Il periodo però per me è pieno di impegni, tra raduni in programma, gite sociali del Ciclopi, preparazione del Raduno di maggio..............
Non stavo intervenendo proprio perchè volevo vedere che spazi riuscivo trovarmi.
Vediamo, senza impegno.................

Ragazzi che ne dite per il 25??
Sì ci sarà un caldo boia
ma almeno abbiamo più tempo per organizzare e poi il campionato è fermo.
Scusate ma solo io seguo il calcio??
Qui c'è gente di CT ME PA, tutte squadre in A, per non parlare di altre città.....insomma se nn ve ne fotte niente scusate...... fatemi sapere...
Sì ci sarà un caldo boia

Qui c'è gente di CT ME PA, tutte squadre in A, per non parlare di altre città.....insomma se nn ve ne fotte niente scusate...... fatemi sapere...

Io verrò con la mia ragazza e non pernottoHiemo ha scritto:"mrhmrhmrhmrhmrhmrhmrhmrhmrhrmhrmrhrmrhr", nn so, ancora nn mi si è presentato![]()
![]()
Cmq fino a 160/h sono tranquillo, ma nn so con ste gomme. Fino ad ora sono arrivato ad 80-90 in via libertà![]()
![]()
Chissà parto qualche giorno prima....![]()
![]()
A proposito sono consentite girls al seguito?
Qualcuno di voi ha in mente di pernottare?
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Dopo un'intera settimana di lavoro (compreso il sabatoHiemo ha scritto:Ragazzi che ne dite per il 25??
Sì ci sarà un caldo boiama almeno abbiamo più tempo per organizzare e poi il campionato è fermo.

vuoi paragonare un' uscita in fuoristrada tra il verde e la natura e con una bella mangiata di carne all'aria aperta con della bella compagnia???? forse perchè del calcio non me ne ..... .. ..... !!!! ma io non me lo farei chiedere due volteHiemo ha scritto:Ragazzi che ne dite per il 25??
Sì ci sarà un caldo boiama almeno abbiamo più tempo per organizzare e poi il campionato è fermo.

25 Marzo si puo' fare....

La penso tale e quale a teAnToNiO ha scritto:vuoi paragonare un' uscita in fuoristrada tra il verde e la natura e con una bella mangiata di carne all'aria aperta con della bella compagnia???? forse perchè del calcio non me ne ..... .. ..... !!!! ma io non me lo farei chiedere due volteHiemo ha scritto:Ragazzi che ne dite per il 25??
Qui c'è gente di CT ME PA, tutte squadre in A, per non parlare di altre città.....insomma se nn ve ne fotte niente scusate...... fatemi sapere...ciao

Se a qualcun altro va bene il 25 marzo allora mi sà che possiamo già stilare in prima pagina una sorta di programma.
La mia ragazza viene di sicuro!!!Hiemo ha scritto:Okkei okkei![]()
Cmq ripropongo il 25, ma fate anche voi le vostre proposte!!
Allora forse porto anch'io la mia girl.
Per la mangiata di carne all'aria ti quoto in pieno!!!
Per la carne va benissimo....basta che sia buona e che ce l'arrostiamo all'aria aperta
Eccerto, dove la dobbiamo arrostire?? Dentro il porta bagagli??Bandito78 ha scritto:La mia ragazza viene di sicuro!!!Hiemo ha scritto:Okkei okkei![]()
Cmq ripropongo il 25, ma fate anche voi le vostre proposte!!
Allora forse porto anch'io la mia girl.
Per la mangiata di carne all'aria ti quoto in pieno!!!
Per la carne va benissimo....basta che sia buona e che ce l'arrostiamo all'aria aperta

Per il pranzo ognuno porta mangiare e bere per se??
Scusate ma nn so come ci si organizza in questi casi....