the Saw ha scritto:Ciao Danio!!!!bella bestia la tua regina...complimenti x i lavori che gli hai fatto...![]()
ps.ma nn tutti sanno che tra le tue preferenze c'e' anche un altro 4x4...

the Saw ha scritto:Ciao Danio!!!!bella bestia la tua regina...complimenti x i lavori che gli hai fatto...![]()
Fai due mesi di astinenza, con quello che risparmi in motel, sexy shop e vari articoli sanitari ti compri i blocchi ...Dabx ha scritto:gilgil ha scritto:Complimenti per la Regina, fa sempre la sua porca figura il Range, gli manca solo un kit semiassi rinforzati e blocchi![]()
![]()
![]()
![]()
e dove li troviamo sti euri.... con sta crisi...... diciamo che gli starebbe bene ache un 300tdi![]()
![]()
![]()
ciao seppo........ da quanto tempo non ci sentiamo!!!!!!!!!!!!seppotoy ha scritto:Mi-ti-coo
Bravo!!! diffondi il verbo della Regina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima o poi dovremo organizzare un raduno solo per Classic
![]()
![]()
infatti l'ho venduta nel gennaio 2010, molto bella, impeccabbile come dici tu, con solo 80.000KM ma era un dramma muoversi ad Enna e trovare posteggio per Lei
l'ho immagino......... anche se forse sei l'unico che l'aveva impeccabile, data la fama che la precederoberto94100 ha scritto:infatti l'ho venduta nel gennaio 2010, molto bella, impeccabbile come dici tu, con solo 80.000KM ma era un dramma muoversi ad Enna e trovare posteggio per Lei