l mio discovery è un 300 tdi poco modificato, molle blue spring +5cm e ammo ome sempre +5cm, gomme da fango 235/85R16,paraurti anteriore tagliato,paraurti posteriore sostituito con i tubi dell'acqua Sad ,qualche taglio di carrozzeria qua e là per far star comode le ruote,e qualche altra stupidagine.
ma come mai da voi tutti i land rover sono strapreparati?
BELLO, io avevo un discovery 200 per un anno ma poi lo venduto perche stavo per farlo a pezzi col mio guidare! ma mi mancha ancora quel comfort che offre!! la carrozzeria e un po grande ma indubiamente e bouno per il fouristrada! e un land rover dopo tutto
da noi che tanta roccia e allora per fare e per essere tranquilli molti di noi investino tanto in preparamenti.( il piu in rinforzare ponti.. che poi non ci voule tanto, due semi assi e differziale piu forte!!) in piu da quando veniamo da voi nella vostra bella isola li prepariamo di piu perche non volgiamo che rompiamo qualcosa e diamo piu fouco al vostro mal dire sui Land
Grazie a tutti per I complimenti
Ciao Eduard (scusate O.T.) ma il canalone del tuo avatar percaso si trova sui nebbrodi? Very Happy Very Happy Very Happy
si lo eh ma non mi chiedere dove o come arrivarci!! a me mi portano e basta
http://www.siciliain4x4.it/All_Wheel_Dr ... /index.htm
aggiungo un paio di foto ancora,

per chi si chiede quale la storia della gru..... quando ho fatto questa modifica lo fatta in un garage 2 piano sotto ancora in costruzione e senza rampa d accesso o ascensiore e allora ho preso una gru di 35 tonnellate e ho alziato la land e spedita sotto... quando era pronta ho rimontato la gru e su su su

per chi pensa che e un da pazzi sappia che lo fatto un paio di altre volte, l ultima con la mia 2004 110 td5 tutta lucicante