credo che Sandro abbia scritto da qualche parte che ci saranno anche le varianti softMorpheus5000 ha scritto:ci sarà posto per la mia carrozzina?
...altrimenti io come potrei partecipare ?

credo che Sandro abbia scritto da qualche parte che ci saranno anche le varianti softMorpheus5000 ha scritto:ci sarà posto per la mia carrozzina?
condivido anche io!!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:Sandro e complimenti per il vostro raduno che sono sicuro sarà molto interessante...
![]()
![]()
![]()
sai che quasi quasi mi hai convinto??? vedo cosa posso fare per essere tra voi a questo primo raduno ciao!!toysandro ha scritto:Ciao a tutti e sempre grazie per il vostro interesse, Vi Comunico solamente che con solo 35 euro ci sarà Colazione Pranzo a sacco a metá percorso e in fine ristorante più tante altre cose per tutti voi.....Siamo i primi dell'anno 2012 (credo) e lasceremo un sorriso a tutti per voi che rientrerete a casa... Ciao
Sarebbe un onore avervi fra i nostri ci dispiace non essere venuto al vostro raduno ma era già stabilito da prima quello di Agrigento....emanueletoyo ha scritto:sai che quasi quasi mi hai convinto??? vedo cosa posso fare per essere tra voi a questo primo raduno ciao!!toysandro ha scritto:Ciao a tutti e sempre grazie per il vostro interesse, Vi Comunico solamente che con solo 35 euro ci sarà Colazione Pranzo a sacco a metá percorso e in fine ristorante più tante altre cose per tutti voi.....Siamo i primi dell'anno 2012 (credo) e lasceremo un sorriso a tutti per voi che rientrerete a casa... Ciao![]()
Molto interessante...inizio a pensarci seriamente....toysandro ha scritto:PER IL SOLO PERNOTTO PREZZO SPECIALE SENZ COLAZIONE CHE SI FARÀ AL BAR ALL'iscrizione..di SOLI 30€ La coppia a notte....!!!!
Sandro ci saremo!!!Lorazio ha scritto:Io comincio a fare una lista di dormiglioni che vogliono pernottare a Palma di Montechiaro...
1. LORAZIO;
2. ..........
Aggiungetevi
Ok Sandro vedo di coinvolgere altri componenti del mio club e ci vediamo in presenza!!toysandro ha scritto:Sarebbe un onore avervi fra i nostri ci dispiace non essere venuto al vostro raduno ma era già stabilito da prima quello di Agrigento....emanueletoyo ha scritto:sai che quasi quasi mi hai convinto??? vedo cosa posso fare per essere tra voi a questo primo raduno ciao!!toysandro ha scritto:Ciao a tutti e sempre grazie per il vostro interesse, Vi Comunico solamente che con solo 35 euro ci sarà Colazione Pranzo a sacco a metá percorso e in fine ristorante più tante altre cose per tutti voi.....Siamo i primi dell'anno 2012 (credo) e lasceremo un sorriso a tutti per voi che rientrerete a casa... Ciao![]()
Cmq volevo informarvi che siamo paesani lo sono nato a Gela e la mia città natale sino a 14 anni e che frequento ancora attualmente spero di conoscervi al più presto ciao ciao