1° Manifestazione inaugurale OFFROADPALMA4x4-29 Gennaio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
dolmen4x4
Old member
Old member

Morpheus5000 ha scritto:ci sarà posto per la mia carrozzina? :roll:
credo che Sandro abbia scritto da qualche parte che ci saranno anche le varianti soft

...altrimenti io come potrei partecipare ?

:) :) :)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MEMBER

Ce ne per tutti perchi si vuole divertire con passaggi tecnici e salite in pietra guadi sabia argilla....e tant'altro :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ciao a tutti...

Ho avuto il piacere di essere stato in compagnia di Sandro proprio il 20 e 21 di questo mese....

Ho avuto l'onore di provare IN ANTEPRIMA il percorso che lui ha pensato per il raduno che sta organizzando...

Oltre a tutti i passaggi più o meno tecnici o impegnativi... devo dire che è veramente bello dal punto di vista paesaggistico... il bello che, secondo me, ha questo giro è il fatto che ti trovi immerso nei boschi di eucaliptus e dopo un paio di scollinamenti ti ritrovi in riva al mare... ma seriamente in riva al mare... che se non fai attenzione finisci con trasformare il tuo 4X4 in una barca da pesca...

Vai avanti così SANDRO che vai alla grande...

Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
toysandro
MEMBER
MEMBER

Vi comunico che abbiamo stabilito la giornata della manifestazione. Il 29 gennaio 2012 hai primi di gennaio avrete modulo d'iscrizione e manifesto.....Vi Aspettiamo in Molti... :evil: :evil: :evil: :evil:

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
newtoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ci stiamo mettendo l'anima.................................sarà grande!!!!!!!!!!!!!!!
carpe diem
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Alias24 ha scritto::smile: Sandro e complimenti per il vostro raduno che sono sicuro sarà molto interessante... :evil: :evil: :evil:
condivido anche io!!!!!!!!!!!!

in bocca al lupo!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
toysandro
MEMBER
MEMBER

Ciao a tutti e sempre grazie per il vostro interesse, Vi Comunico solamente che con solo 35 euro ci sarà Colazione Pranzo a sacco a metá percorso e in fine ristorante più tante altre cose per tutti voi.....Siamo i primi dell'anno 2012 (credo) e lasceremo un sorriso a tutti per voi che rientrerete a casa... Ciao

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

toysandro ha scritto:Ciao a tutti e sempre grazie per il vostro interesse, Vi Comunico solamente che con solo 35 euro ci sarà Colazione Pranzo a sacco a metá percorso e in fine ristorante più tante altre cose per tutti voi.....Siamo i primi dell'anno 2012 (credo) e lasceremo un sorriso a tutti per voi che rientrerete a casa... Ciao
sai che quasi quasi mi hai convinto??? vedo cosa posso fare per essere tra voi a questo primo raduno ciao!! :evil: :evil:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ciao Sandrone...
Hai avuto modo di contattare un B&B in zona che possa farci un buon prezzo?????
Facci sapere... perchè essere lì la sera prima ed andare a mangiare una pizza tutti insieme non sarebbe male...
Piuttosto che svegliarsi la mattina presto e partire da Catania o Messina per arrivare in zona Palma di Montechiaro con gli occhi pieni di sonno....

ASPETTIAMO tue NOTIZIE....

Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Io comincio a fare una lista di dormiglioni che vogliono pernottare a Palma di Montechiaro...

1. LORAZIO;
2. ..........

Aggiungetevi
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
toysandro
MEMBER
MEMBER

emanueletoyo ha scritto:
toysandro ha scritto:Ciao a tutti e sempre grazie per il vostro interesse, Vi Comunico solamente che con solo 35 euro ci sarà Colazione Pranzo a sacco a metá percorso e in fine ristorante più tante altre cose per tutti voi.....Siamo i primi dell'anno 2012 (credo) e lasceremo un sorriso a tutti per voi che rientrerete a casa... Ciao
sai che quasi quasi mi hai convinto??? vedo cosa posso fare per essere tra voi a questo primo raduno ciao!! :evil: :evil:
Sarebbe un onore avervi fra i nostri ci dispiace non essere venuto al vostro raduno ma era già stabilito da prima quello di Agrigento....
Cmq volevo informarvi che siamo paesani lo sono nato a Gela e la mia città natale sino a 14 anni e che frequento ancora attualmente spero di conoscervi al più presto ciao ciao

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
toysandro
MEMBER
MEMBER

PER IL SOLO PERNOTTO PREZZO SPECIALE SENZ COLAZIONE CHE SI FARÀ AL BAR ALL'iscrizione..di SOLI 30€ La coppia a notte....!!!!

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

toysandro ha scritto:PER IL SOLO PERNOTTO PREZZO SPECIALE SENZ COLAZIONE CHE SI FARÀ AL BAR ALL'iscrizione..di SOLI 30€ La coppia a notte....!!!!
Molto interessante...inizio a pensarci seriamente.... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Lorazio ha scritto:Io comincio a fare una lista di dormiglioni che vogliono pernottare a Palma di Montechiaro...

1. LORAZIO;
2. ..........

Aggiungetevi
Sandro ci saremo!!!

1. LORAZIO;
2. Giuseppe;

Continuate voi...
Giuseppe Sportland4x4
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

toysandro ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:
Sarebbe un onore avervi fra i nostri ci dispiace non essere venuto al vostro raduno ma era già stabilito da prima quello di Agrigento....
Cmq volevo informarvi che siamo paesani lo sono nato a Gela e la mia città natale sino a 14 anni e che frequento ancora attualmente spero di conoscervi al più presto ciao ciao
Ok Sandro vedo di coinvolgere altri componenti del mio club e ci vediamo in presenza!!
tanti AUGURONI ciao ciao :lol: :lol:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”