the Saw ha scritto:NN fare il modesto!!!!!!Dabx ha scritto:the Saw ha scritto: E' vero....Azz Dabx stai diventando un VIP![]()
![]()
avrò fatto pena alla redazione
![]()
![]()
![]()
![]()

ringrazio l'amico silvio per avermelo fatto notare

the Saw ha scritto:NN fare il modesto!!!!!!Dabx ha scritto:the Saw ha scritto: E' vero....Azz Dabx stai diventando un VIP![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi è sembrato giusto fartelo sapere..... Chissà forse neanche lo sapevi..e almeno conservi la rivista.... Ciao....Dabx ha scritto:the Saw ha scritto:NN fare il modesto!!!!!!Dabx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo sapevo, in quanto non ne avevo fatto richiesta, ho solo pubblicato questa foto mesi addietro nella bacheca della rivista sul noto social network..............studdu ha scritto:Mi è sembrato giusto fartelo sapere..... Chissà forse neanche lo sapevi..e almeno conservi la rivista.... Ciao....Dabx ha scritto:the Saw ha scritto: NN fare il modesto!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai CONFESSA....chi hai corrotto???Dabx ha scritto:non lo sapevo, in quanto non ne avevo fatto richiesta, ho solo pubblicato questa foto mesi addietro nella bacheca della rivista sul noto social network..............studdu ha scritto:Mi è sembrato giusto fartelo sapere..... Chissà forse neanche lo sapevi..e almeno conservi la rivista.... Ciao....Dabx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:non lo sapevo, in quanto non ne avevo fatto richiesta, ho solo pubblicato questa foto mesi addietro nella bacheca della rivista sul noto social network..............![]()
Grazie Carlo per l'informazione, vado in edicola....ma, a proposito, sei socio dell'edicolante che riesci ad avere in anticipo le riviste???
e il tuo GR è piacevolmente di casa anche nel nostro club
Grazie Carlo per l'nformazione...oggi passo in edicola