Carlo mi hai battuto sul tempo, anche io volevo aprire un topic con questa discussione!!! sei un grande!!!
cmq anche io leggo tutti e due e sono veramente buoni prodotti!!
elaborare 4x4 è bimestrale invece quattro x quattro è mensile!!!
leggo pure "auto e fuoristrada", che si occupa sopratutto di Suv!!!
anche io all inizio leggevo auto e fuoristrada poi qualcuno di nome carlo mi ha fatto leggere quelle 2 riviste e devo dire che mi affascinano di più!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!!nicosia4x4 club
Le compro anch'io, queste ed altre. Il problema rimane il tempo per leggerle tutte, ma l'importante è che siano messe da parte.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
io ieri ho comprato il numero 14 di Elaborare 4x4, mi piace molto come strutturano i servizi, foto e testi molto accurati.
QuattroXQuattro è anch'esso ottimo, ma sostanzialmente fanno vedere quasi sempre gli stessi mezzi, jeep...