QUOTO al 100% + sollevi + sono casini !!!! io voglio farlo sul terrano II e mollerò il piantone dello sterzo toglierò il pezzo inferiore del convogliatore ventola radiatore ed in + devo spostare in basso i tubi del condizionatore che passano sotto al radiatore, senza pensare ai tubi del carburante da allungare.................tutto questo per 3,5 cmAnToNiO ha scritto:meco ha scritto:più 7.......troppo!!! io non supererei i 4cm.
body lift
- gmerulla
- NEW MEMBER

Si certo dietro ho un +6, mentre l'anteriore è all'altezza originale dato che ancora ho montato le barre di torsione originali, pensavo di prendere quelle della desert fox per tirarle 3 o 4 cm che ne pensi?AnToNiO ha scritto:Forse 6 cm con kit di rialzo lo ottieni dietro, ma davanti no, al massimo puoi guadagnare 3 cm tirando le barre di torsione e altri 4cm con body, comunque così facendo le 33 ci dovrebbero stare...
- gmerulla
- NEW MEMBER

E così facendo sei riuscito a montare le 33X12,5 ? Che modifica hai fatto al convogliatore? Io ho i paraurti originali, magari li dovrò limare un pò!Melone89 ha scritto:la mia ha un +4cm e modifiche nessuna,a parte il convogliatore,e aver rialzato appena i paraurti...
Barre di torsione se non sono ancora messe malissimo puoi tirare le originali e le cambi più in avanti...gmerulla ha scritto:Si certo dietro ho un +6, mentre l'anteriore è all'altezza originale dato che ancora ho montato le barre di torsione originali, pensavo di prendere quelle della desert fox per tirarle 3 o 4 cm che ne pensi?AnToNiO ha scritto:Forse 6 cm con kit di rialzo lo ottieni dietro, ma davanti no, al massimo puoi guadagnare 3 cm tirando le barre di torsione e altri 4cm con body, comunque così facendo le 33 ci dovrebbero stare...
- gmerulla
- NEW MEMBER

Considera che hanno 20 anni e ne hanno fatto di fuoristrada, penso di cambiarle.Ma pure standoci con le 33 riusciro a girare lo sterzo? altra paura è che la macchina mi muore di potenzaAnToNiO ha scritto:Barre di torsione se non sono ancora messe malissimo puoi tirare le originali e le cambi più in avanti...gmerulla ha scritto:Si certo dietro ho un +6, mentre l'anteriore è all'altezza originale dato che ancora ho montato le barre di torsione originali, pensavo di prendere quelle della desert fox per tirarle 3 o 4 cm che ne pensi?AnToNiO ha scritto:Forse 6 cm con kit di rialzo lo ottieni dietro, ma davanti no, al massimo puoi guadagnare 3 cm tirando le barre di torsione e altri 4cm con body, comunque così facendo le 33 ci dovrebbero stare...
- Melone89
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
allora,al convogliatore gli si taglia la parte inferiore....per le ruote? io monto 265/70 15...ricostruite però quindi sono un pò più alte....le mie nuove facevano circa 80 cm.... ho solo limato la parte interna dei parafanghi di plastica,e il cantonale anteriore tagliato obliquo..gmerulla ha scritto:E così facendo sei riuscito a montare le 33X12,5 ? Che modifica hai fatto al convogliatore? Io ho i paraurti originali, magari li dovrò limare un pò!Melone89 ha scritto:la mia ha un +4cm e modifiche nessuna,a parte il convogliatore,e aver rialzato appena i paraurti...![]()
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER

+ 4 ottimo..... confermo...Pajero79 ha scritto:Sono assolutamente daccordo con Voi dove l'altezza max per limitare le modifiche e di 4 cm.AnToNiO ha scritto:meco ha scritto:più 7.......troppo!!! io non supererei i 4cm.