body lift

sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

AnToNiO ha scritto:
meco ha scritto:più 7....
:oD ...troppo!!! io non supererei i 4cm.
QUOTO al 100% + sollevi + sono casini !!!! io voglio farlo sul terrano II e mollerò il piantone dello sterzo toglierò il pezzo inferiore del convogliatore ventola radiatore ed in + devo spostare in basso i tubi del condizionatore che passano sotto al radiatore, senza pensare ai tubi del carburante da allungare.................tutto questo per 3,5 cm :sad: ma si sa con le indipendenti è l'unica soluzione oltre tirare un pochino 1,5/2 cm le barre di torsione
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Io lo voglio fare per montare le 33 12,5 r 15 della bf sul pajero v20
, pensavo un +4 che aggiungendo un +6 di kit dovrebbe bastare per far montare questa misura, che ne pensate?
AnToNiO
Old member
Old member

Forse 6 cm con kit di rialzo lo ottieni dietro, ma davanti no, al massimo puoi guadagnare 3 cm tirando le barre di torsione e altri 4cm con body, comunque così facendo le 33 ci dovrebbero stare...
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

la mia ha un +4cm e modifiche nessuna,a parte il convogliatore,e aver rialzato appena i paraurti...
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER

AnToNiO ha scritto:Forse 6 cm con kit di rialzo lo ottieni dietro, ma davanti no, al massimo puoi guadagnare 3 cm tirando le barre di torsione e altri 4cm con body, comunque così facendo le 33 ci dovrebbero stare...
Si certo dietro ho un +6, mentre l'anteriore è all'altezza originale dato che ancora ho montato le barre di torsione originali, pensavo di prendere quelle della desert fox per tirarle 3 o 4 cm che ne pensi?
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Melone89 ha scritto:la mia ha un +4cm e modifiche nessuna,a parte il convogliatore,e aver rialzato appena i paraurti...
E così facendo sei riuscito a montare le 33X12,5 ? Che modifica hai fatto al convogliatore? Io ho i paraurti originali, magari li dovrò limare un pò! :rap! :rap!
AnToNiO
Old member
Old member

gmerulla ha scritto:
AnToNiO ha scritto:Forse 6 cm con kit di rialzo lo ottieni dietro, ma davanti no, al massimo puoi guadagnare 3 cm tirando le barre di torsione e altri 4cm con body, comunque così facendo le 33 ci dovrebbero stare...
Si certo dietro ho un +6, mentre l'anteriore è all'altezza originale dato che ancora ho montato le barre di torsione originali, pensavo di prendere quelle della desert fox per tirarle 3 o 4 cm che ne pensi?
Barre di torsione se non sono ancora messe malissimo puoi tirare le originali e le cambi più in avanti...
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER

AnToNiO ha scritto:
gmerulla ha scritto:
Barre di torsione se non sono ancora messe malissimo puoi tirare le originali e le cambi più in avanti...
Considera che hanno 20 anni e ne hanno fatto di fuoristrada, penso di cambiarle.Ma pure standoci con le 33 riusciro a girare lo sterzo? altra paura è che la macchina mi muore di potenza
:roll: :roll: :roll:
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

gmerulla ha scritto:
Melone89 ha scritto:la mia ha un +4cm e modifiche nessuna,a parte il convogliatore,e aver rialzato appena i paraurti...
E così facendo sei riuscito a montare le 33X12,5 ? Che modifica hai fatto al convogliatore? Io ho i paraurti originali, magari li dovrò limare un pò! :rap! :rap!
allora,al convogliatore gli si taglia la parte inferiore....per le ruote? io monto 265/70 15...ricostruite però quindi sono un pò più alte....le mie nuove facevano circa 80 cm.... ho solo limato la parte interna dei parafanghi di plastica,e il cantonale anteriore tagliato obliquo..
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Pajero79 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:
meco ha scritto:più 7....
:oD ...troppo!!! io non supererei i 4cm.
Sono assolutamente daccordo con Voi dove l'altezza max per limitare le modifiche e di 4 cm.
+ 4 ottimo..... confermo...
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”