body lift

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sawo
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AnToNiO ha scritto:
meco ha scritto:più 7....
:oD ...troppo!!! io non supererei i 4cm.
QUOTO al 100% + sollevi + sono casini !!!! io voglio farlo sul terrano II e mollerò il piantone dello sterzo toglierò il pezzo inferiore del convogliatore ventola radiatore ed in + devo spostare in basso i tubi del condizionatore che passano sotto al radiatore, senza pensare ai tubi del carburante da allungare.................tutto questo per 3,5 cm :sad: ma si sa con le indipendenti è l'unica soluzione oltre tirare un pochino 1,5/2 cm le barre di torsione
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
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gmerulla
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Io lo voglio fare per montare le 33 12,5 r 15 della bf sul pajero v20
, pensavo un +4 che aggiungendo un +6 di kit dovrebbe bastare per far montare questa misura, che ne pensate?
AnToNiO
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Forse 6 cm con kit di rialzo lo ottieni dietro, ma davanti no, al massimo puoi guadagnare 3 cm tirando le barre di torsione e altri 4cm con body, comunque così facendo le 33 ci dovrebbero stare...
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Melone89
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la mia ha un +4cm e modifiche nessuna,a parte il convogliatore,e aver rialzato appena i paraurti...
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gmerulla
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AnToNiO ha scritto:Forse 6 cm con kit di rialzo lo ottieni dietro, ma davanti no, al massimo puoi guadagnare 3 cm tirando le barre di torsione e altri 4cm con body, comunque così facendo le 33 ci dovrebbero stare...
Si certo dietro ho un +6, mentre l'anteriore è all'altezza originale dato che ancora ho montato le barre di torsione originali, pensavo di prendere quelle della desert fox per tirarle 3 o 4 cm che ne pensi?
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gmerulla
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Melone89 ha scritto:la mia ha un +4cm e modifiche nessuna,a parte il convogliatore,e aver rialzato appena i paraurti...
E così facendo sei riuscito a montare le 33X12,5 ? Che modifica hai fatto al convogliatore? Io ho i paraurti originali, magari li dovrò limare un pò! :rap! :rap!
AnToNiO
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gmerulla ha scritto:
AnToNiO ha scritto:Forse 6 cm con kit di rialzo lo ottieni dietro, ma davanti no, al massimo puoi guadagnare 3 cm tirando le barre di torsione e altri 4cm con body, comunque così facendo le 33 ci dovrebbero stare...
Si certo dietro ho un +6, mentre l'anteriore è all'altezza originale dato che ancora ho montato le barre di torsione originali, pensavo di prendere quelle della desert fox per tirarle 3 o 4 cm che ne pensi?
Barre di torsione se non sono ancora messe malissimo puoi tirare le originali e le cambi più in avanti...
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gmerulla
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AnToNiO ha scritto:
gmerulla ha scritto:
AnToNiO ha scritto:Forse 6 cm con kit di rialzo lo ottieni dietro, ma davanti no, al massimo puoi guadagnare 3 cm tirando le barre di torsione e altri 4cm con body, comunque così facendo le 33 ci dovrebbero stare...
Si certo dietro ho un +6, mentre l'anteriore è all'altezza originale dato che ancora ho montato le barre di torsione originali, pensavo di prendere quelle della desert fox per tirarle 3 o 4 cm che ne pensi?
Barre di torsione se non sono ancora messe malissimo puoi tirare le originali e le cambi più in avanti...
Considera che hanno 20 anni e ne hanno fatto di fuoristrada, penso di cambiarle.Ma pure standoci con le 33 riusciro a girare lo sterzo? altra paura è che la macchina mi muore di potenza
:roll: :roll: :roll:
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Melone89
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gmerulla ha scritto:
Melone89 ha scritto:la mia ha un +4cm e modifiche nessuna,a parte il convogliatore,e aver rialzato appena i paraurti...
E così facendo sei riuscito a montare le 33X12,5 ? Che modifica hai fatto al convogliatore? Io ho i paraurti originali, magari li dovrò limare un pò! :rap! :rap!
allora,al convogliatore gli si taglia la parte inferiore....per le ruote? io monto 265/70 15...ricostruite però quindi sono un pò più alte....le mie nuove facevano circa 80 cm.... ho solo limato la parte interna dei parafanghi di plastica,e il cantonale anteriore tagliato obliquo..
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DesertExperience
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Pajero79 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:
meco ha scritto:più 7....
:oD ...troppo!!! io non supererei i 4cm.
Sono assolutamente daccordo con Voi dove l'altezza max per limitare le modifiche e di 4 cm.
+ 4 ottimo..... confermo...
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