Dabx ha scritto:sto bene......... sto benethe Saw ha scritto:Dabx stai bene????????nn hai fatto battute......mi devo preoccupare??????Dabx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dabx ha scritto:sto bene......... sto benethe Saw ha scritto:Dabx stai bene????????nn hai fatto battute......mi devo preoccupare??????Dabx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai visto allora che va bene come canale!!!! hahahahahahaGN71 ha scritto:Sì, La7, trasmettono la Superbike...Bandit4x4 ha scritto:L'unico problema che potresti avere sono le marce un pò più lunghe, come misura meglio le 265, sono facilmente reperibili, il canale sempre il 7"...
se lo dice luigilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;
1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondoma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta
Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco
gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondoma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta
Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco
haaaa bene sei con il portafoglio APERTO in questo periodo!!!!the Saw ha scritto:gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;
Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco![]()
appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ...
![]()
non penso che avresti grossi problemi....cmq il canale è più che buono tu pensa che ho delle 265/75/16 montate su cerchi con canale 6! (ah se vuoi queste gomme sono in vendita!!the Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
2°il cerchio che ho montato e un 7".....con le 255/75-16 che canale devo avere?????
Grazie anticipate...![]()
A si?? e che tipo di 4x4 per or?the Saw ha scritto:gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;
Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco![]()
appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ...
![]()
visto i costi di Jeep,da utilizzare in OR sto guardando x un Suzu sj13,ovviamente tutto da elaborare,se no il mio preparatore a un vitara gia preparato con ponte rigido all'anteriore e super rialzo,tutto appena fatto...valuto....gilgil ha scritto:A si?? e che tipo di 4x4 per or?the Saw ha scritto:gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;
![]()
che gomme sono????Defender88 ha scritto:non penso che avresti grossi problemi....cmq il canale è più che buono tu pensa che ho delle 265/75/16 montate su cerchi con canale 6! (ah se vuoi queste gomme sono in vendita!!the Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
2°il cerchio che ho montato e un 7".....con le 255/75-16 che canale devo avere?????
)
the Saw ha scritto:che gomme sono????Defender88 ha scritto:non penso che avresti grossi problemi....cmq il canale è più che buono tu pensa che ho delle 265/75/16 montate su cerchi con canale 6! (ah se vuoi queste gomme sono in vendita!!the Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
)
dammi 10.000 euro e ti do il miothe Saw ha scritto:visto i costi di Jeep,da utilizzare in OR sto guardando x un Suzu sj13,ovviamente tutto da elaborare,se no il mio preparatore a un vitara gia preparato con ponte rigido all'anteriore e super rialzo,tutto appena fatto...valuto....gilgil ha scritto:A si?? e che tipo di 4x4 per or?the Saw ha scritto:![]()
![]()
se vuoi io ho due suzuki da poterti proporre con diversi livelli si preparazione...in caso contattami in privato!!the Saw ha scritto:visto i costi di Jeep,da utilizzare in OR sto guardando x un Suzu sj13,ovviamente tutto da elaborare,se no il mio preparatore a un vitara gia preparato con ponte rigido all'anteriore e super rialzo,tutto appena fatto...valuto....gilgil ha scritto:A si?? e che tipo di 4x4 per or?the Saw ha scritto:![]()
![]()