Dabx ha scritto:sto bene......... sto benethe Saw ha scritto:Dabx stai bene????????nn hai fatto battute......mi devo preoccupare??????Dabx ha scritto:![]()
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gomme maggiorate
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
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il mio profilo Facebookhai visto allora che va bene come canale!!!! hahahahahahaGN71 ha scritto:Sì, La7, trasmettono la Superbike...Bandit4x4 ha scritto:L'unico problema che potresti avere sono le marce un pò più lunghe, come misura meglio le 265, sono facilmente reperibili, il canale sempre il 7"...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Tre sono le cose che devi verificare;
1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondo
ma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta
Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco
1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondo
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta
Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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- Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24
se lo dice luigilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;
1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondoma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta
Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
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gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;
1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondoma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta
Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco
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il mio profilo Facebookhaaaa bene sei con il portafoglio APERTO in questo periodo!!!!the Saw ha scritto:gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;
1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondoma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta
Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco![]()
appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ...
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TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
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non penso che avresti grossi problemi....cmq il canale è più che buono tu pensa che ho delle 265/75/16 montate su cerchi con canale 6! (ah se vuoi queste gomme sono in vendita!!the Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
2°il cerchio che ho montato e un 7".....con le 255/75-16 che canale devo avere?????
Grazie anticipate...![]()
....alla massima velocità!!!!A si?? e che tipo di 4x4 per or?the Saw ha scritto:gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;
1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondoma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta
Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco![]()
appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ...
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visto i costi di Jeep,da utilizzare in OR sto guardando x un Suzu sj13,ovviamente tutto da elaborare,se no il mio preparatore a un vitara gia preparato con ponte rigido all'anteriore e super rialzo,tutto appena fatto...valuto....gilgil ha scritto:A si?? e che tipo di 4x4 per or?the Saw ha scritto:gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;
1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondoma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta
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appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ...
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il mio profilo Facebookche gomme sono????Defender88 ha scritto:non penso che avresti grossi problemi....cmq il canale è più che buono tu pensa che ho delle 265/75/16 montate su cerchi con canale 6! (ah se vuoi queste gomme sono in vendita!!the Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
2°il cerchio che ho montato e un 7".....con le 255/75-16 che canale devo avere?????
Grazie anticipate...![]()
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il mio profilo Facebookthe Saw ha scritto:che gomme sono????Defender88 ha scritto:non penso che avresti grossi problemi....cmq il canale è più che buono tu pensa che ho delle 265/75/16 montate su cerchi con canale 6! (ah se vuoi queste gomme sono in vendita!!the Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
2°il cerchio che ho montato e un 7".....con le 255/75-16 che canale devo avere?????
Grazie anticipate...![]()
)

sono queste...lo stato delle gomme è circa il 90%
....alla massima velocità!!!!dammi 10.000 euro e ti do il miothe Saw ha scritto:visto i costi di Jeep,da utilizzare in OR sto guardando x un Suzu sj13,ovviamente tutto da elaborare,se no il mio preparatore a un vitara gia preparato con ponte rigido all'anteriore e super rialzo,tutto appena fatto...valuto....gilgil ha scritto:A si?? e che tipo di 4x4 per or?the Saw ha scritto:![]()
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se vuoi io ho due suzuki da poterti proporre con diversi livelli si preparazione...in caso contattami in privato!!the Saw ha scritto:visto i costi di Jeep,da utilizzare in OR sto guardando x un Suzu sj13,ovviamente tutto da elaborare,se no il mio preparatore a un vitara gia preparato con ponte rigido all'anteriore e super rialzo,tutto appena fatto...valuto....gilgil ha scritto:A si?? e che tipo di 4x4 per or?the Saw ha scritto:![]()
appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ...
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....alla massima velocità!!!!Lo voglio completamente originale!!!!voglio divertirmi ad elaborarlo come sto facendo con il kj,ne ho trovato uno qui a luino,tenuto davvero bene,ha il motore andato,ma a me nn ineressa ho un 1.6 da trapiantare,e il propietario vuole 300 euro....
e poi il ritrovo del mio club 4x4 e' in una officina e tutti hanno come secondo 4x4 x andare a "sbranzare"dei Suzu completamente elaborati...

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