1°probabili svantaggi
2°il cerchio che ho montato e un 7".....con le 255/75-16 che canale devo avere?????
Grazie anticipate...

a) costano di piùthe Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
GN71 ha scritto:a) costano di piùthe Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
b) sono più pesanti
c) ti possono cadere gli sportelli e il parabrezza
d) tua moglie si arrabbia perché avresti potuto comprarle una borsa nuova, quindi rischi di prenderle
e) se trovi lo str..aordinario di turno ti fa il verbale e te lo fa ingoiare, poi ti tocca andare dal medico per le complicanze gastrointestinali
...in poche parole: ma chi te lo fa fare!!
----------------------
Seriamente: il canale è sempre 7"
the Saw ha scritto:GN71 ha scritto:a) costano di piùthe Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
b) sono più pesanti
d) tua moglie si arrabbia perché avresti potuto comprarle una borsa nuova, quindi rischi di prenderle
e) se trovi lo str..aordinario di turno ti fa il verbale e te lo fa ingoiare, poi ti tocca andare dal medico per le complicanze gastrointestinali
----------------------
Seriamente: il canale è sempre 7"![]()
grazie GN.....tutto molto chiaro...
a)le farei comunque mettere a libretto
b)ho la grande fortuna (che pochi uomini hanno) di avere la moglie appassionata di OR.....pero' me le suona lostesso...![]()
![]()
GN71 ha scritto:a) costano di piùthe Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
b) sono più pesanti
----------------------
Seriamente: il canale è sempre 7"
Dabx stai bene????????nn hai fatto battute......mi devo preoccupare??????Dabx ha scritto:GN71 ha scritto:a) costano di piùthe Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
b) sono più pesanti
----------------------
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok!mi informo x omologazione.AnToNiO ha scritto:Se riesci ad omologarle meglio le 265/75/R16, che anch'esse puoi metterle sul cerchio di canale 7
Sì, La7, trasmettono la Superbike...Bandit4x4 ha scritto:L'unico problema che potresti avere sono le marce un pò più lunghe, come misura meglio le 265, sono facilmente reperibili, il canale sempre il 7"...
sto bene......... sto benethe Saw ha scritto:Dabx stai bene????????nn hai fatto battute......mi devo preoccupare??????Dabx ha scritto:GN71 ha scritto: a) costano di più
b) sono più pesanti
----------------------
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Sì, La7, trasmettono la Superbike...Bandit4x4 ha scritto:L'unico problema che potresti avere sono le marce un pò più lunghe, come misura meglio le 265, sono facilmente reperibili, il canale sempre il 7"...
Dabx ha scritto:sto bene......... sto benethe Saw ha scritto:Dabx stai bene????????nn hai fatto battute......mi devo preoccupare??????Dabx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai visto allora che va bene come canale!!!! hahahahahahaGN71 ha scritto:Sì, La7, trasmettono la Superbike...Bandit4x4 ha scritto:L'unico problema che potresti avere sono le marce un pò più lunghe, come misura meglio le 265, sono facilmente reperibili, il canale sempre il 7"...