No Peppe lui farà solo il Soft.......peppe ha scritto:Lo spero ahh ahahahaDabx ha scritto:peppù....... dalle previsioni forse domenica un piovuta se la fa![]()
Vuoi essere tirato pure tu?????
Ciaoooooooooooooo

No Peppe lui farà solo il Soft.......peppe ha scritto:Lo spero ahh ahahahaDabx ha scritto:peppù....... dalle previsioni forse domenica un piovuta se la fa![]()
Ciaoooooooooooooo
carlo gr ha scritto:peppe ha scritto:non ho capito bene ma allora piove????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penso ci sara' da tirare un po' di amici!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho in consegna dei bei punti da dove tirare fuori qualcuno ahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente prima immortalo con giusta foto da pubblicare ahahaha e poi tiro fuoriciao peppe
sara un piacere rivederti e se mai essere tirato fuori da te
cosi con la scusa ci vediamo e salutiamo
a sabato......![]()
intanto io non partecipo, ma faccio assistenza!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:No Peppe lui farà solo il Soft.......peppe ha scritto:Lo spero ahh ahahahaDabx ha scritto:peppù....... dalle previsioni forse domenica un piovuta se la fa![]()
Ciaoooooooooooooo![]()
Dabx ha scritto:intanto io non partecipo, ma faccio assistenza!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:No Peppe lui farà solo il Soft.......peppe ha scritto: Lo spero ahh ahahaha
Ciaoooooooooooooo![]()
e visto che parli assai, per te niente assitenza, quindi rimboccati le maniche perchè se resti, potrai mettere su radici e fare il carciofo, c'è una piantagione vicina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi ha 4x4 seri non rimane mai!!!!!!!!!!!! no tu!!!!!!!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:Dabx ha scritto:intanto io non partecipo, ma faccio assistenza!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto: No Peppe lui farà solo il Soft.......![]()
e visto che parli assai, per te niente assitenza, quindi rimboccati le maniche perchè se resti, potrai mettere su radici e fare il carciofo, c'è una piantagione vicina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io rimarrò sicuro da qualche parte tranquillo ma il bello è anche questo....
![]()
![]()
........ del resto chi non è mai rimasto significa che non ha mai fatto OffRoad.......
![]()
![]()
![]()
MAESTRUUUUU siamo pronti???maestro ha scritto:miihhh picciotti, la lancetta dell'adrenalina sta cominciando a salire, soprattutto sentendo voci di corridoio, il mud non mancherà. Spettacolare
TOROBLUE ® ha scritto:Salve amici......quasi tutto pronto.....manca poco all'evento......quindiiiiiiiiiiiiiiiii incominciate a far riscaldare i motoriiiiiii !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOROBLUE ® ha scritto:MAESTRUUUUU siamo pronti???maestro ha scritto:miihhh picciotti, la lancetta dell'adrenalina sta cominciando a salire, soprattutto sentendo voci di corridoio, il mud non mancherà. Spettacolare![]()
![]()
![]()
carlo gr ha scritto:maestro ha scritto:miihhh picciotti, la lancetta dell'adrenalina sta cominciando a salire, soprattutto sentendo voci di corridoio, il mud non mancherà. SpettacolareMaestro....cosi mi piaci
toysandro ha scritto:ragazzi mette pioggia per 2 gg!!!! sabato e domenica.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facendo conto che èWILD BULL ha scritto:sai che quasi quasi....domenica faccio na scappata?che tempo c'è da pedara a pergusa?
martino tu così lo scoraggi, devi dire che 3/4 di ora sono piu che sufficienti. e paolo verrà...martini bianco ha scritto:facendo conto che èWILD BULL ha scritto:sai che quasi quasi....domenica faccio na scappata?che tempo c'è da pedara a pergusa?
tutta autostrada max 1.20h