No Peppe lui farà solo il Soft.......peppe ha scritto:Lo spero ahh ahahahaDabx ha scritto:peppù....... dalle previsioni forse domenica un piovuta se la fa![]()
Vuoi essere tirato pure tu?????
Ciaoooooooooooooo
XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011
    Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera 

carlo gr ha scritto:peppe ha scritto:non ho capito bene ma allora piove????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penso ci sara' da tirare un po' di amici!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho in consegna dei bei punti da dove tirare fuori qualcuno ahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente prima immortalo con giusta foto da pubblicare ahahaha e poi tiro fuoriciao peppe
sara un piacere rivederti e se mai essere tirato fuori da te
cosi con la scusa ci vediamo e salutiamo
a sabato......![]()
un abbraccio
OK per questa volta ti tiro ahahaha Cosi ti faccio sentire il rumore di un motore di AEREO
GENUINE OFF ROAD ENNA
ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
- Dabx
 - FAMILY MEMBER
 - Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
 - Contatta:

intanto io non partecipo, ma faccio assistenza!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:No Peppe lui farà solo il Soft.......peppe ha scritto:Lo spero ahh ahahahaDabx ha scritto:peppù....... dalle previsioni forse domenica un piovuta se la fa![]()
Ciaoooooooooooooo![]()
e visto che parli assai, per te niente assitenza, quindi rimboccati le maniche perchè se resti, potrai mettere su radici e fare il carciofo, c'è una piantagione vicina
Dabx ha scritto:intanto io non partecipo, ma faccio assistenza!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:No Peppe lui farà solo il Soft.......peppe ha scritto: Lo spero ahh ahahaha
Ciaoooooooooooooo![]()
e visto che parli assai, per te niente assitenza, quindi rimboccati le maniche perchè se resti, potrai mettere su radici e fare il carciofo, c'è una piantagione vicina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
    Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera 

- Dabx
 - FAMILY MEMBER
 - Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
 - Contatta:

chi ha 4x4 seri non rimane mai!!!!!!!!!!!! no tu!!!!!!!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:Dabx ha scritto:intanto io non partecipo, ma faccio assistenza!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto: No Peppe lui farà solo il Soft.......![]()
e visto che parli assai, per te niente assitenza, quindi rimboccati le maniche perchè se resti, potrai mettere su radici e fare il carciofo, c'è una piantagione vicina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io rimarrò sicuro da qualche parte tranquillo ma il bello è anche questo....
![]()
![]()
........ del resto chi non è mai rimasto significa che non ha mai fatto OffRoad.......
![]()
![]()
![]()
- TOROBLUE ®
 - Senior Member

- Contatta:

Salve amici......quasi tutto pronto.....manca poco all'evento......quindiiiiiiiiiiiiiiiii incominciate a far riscaldare i motoriiiiiii !!!!! 

123456789 
 12345678910  Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
miihhh picciotti, la lancetta dell'adrenalina sta cominciando a salire, soprattutto sentendo voci di corridoio, il mud non mancherà. Spettacolare

Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -

KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
- TOROBLUE ®
 - Senior Member

- Contatta:

MAESTRUUUUU siamo pronti???maestro ha scritto:miihhh picciotti, la lancetta dell'adrenalina sta cominciando a salire, soprattutto sentendo voci di corridoio, il mud non mancherà. Spettacolare
 123456789 
 12345678910  Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
ragazzi mette pioggia per 2 gg!!!! sabato e domenica.......

Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!

tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
- Dabx
 - FAMILY MEMBER
 - Contatta:

TOROBLUE ® ha scritto:Salve amici......quasi tutto pronto.....manca poco all'evento......quindiiiiiiiiiiiiiiiii incominciate a far riscaldare i motoriiiiiii !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOROBLUE ® ha scritto:MAESTRUUUUU siamo pronti???maestro ha scritto:miihhh picciotti, la lancetta dell'adrenalina sta cominciando a salire, soprattutto sentendo voci di corridoio, il mud non mancherà. Spettacolare![]()
![]()
![]()
carlo gr ha scritto:maestro ha scritto:miihhh picciotti, la lancetta dell'adrenalina sta cominciando a salire, soprattutto sentendo voci di corridoio, il mud non mancherà. SpettacolareMaestro....cosi mi piaci
toysandro ha scritto:ragazzi mette pioggia per 2 gg!!!! sabato e domenica.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maremma m'pistata, volevo ad ogni costo fare i 2 giorni, ma impegni di famiglia, ahimè improgabili, il sabato non potrò. Mi rifaccio domenica .

Club Nicosia 4x4
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61

KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
- martini racing
 - FAMILY MEMBER
 - Contatta:

facendo conto che èWILD BULL ha scritto:sai che quasi quasi....domenica faccio na scappata?che tempo c'è da pedara a pergusa?
tutta autostrada max 1.20h
nel bosco c erano 2 strade...ho  scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club

martino tu così lo scoraggi, devi dire che 3/4 di ora sono piu che sufficienti. e paolo verrà...martini bianco ha scritto:facendo conto che èWILD BULL ha scritto:sai che quasi quasi....domenica faccio na scappata?che tempo c'è da pedara a pergusa?
tutta autostrada max 1.20h
Club Nicosia 4x4
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61

KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"