riguarda la carrozzeria, ho tagliato la parte finale del parafango, vittima di ripetute torture:

Il prima e il dopo...
Per primo ho tolto la parte centrale smontabile,
poi ho segnato la linea della sagoma finale, e ho tagliato 3cm circa sotto (parallelamente),
poi ho praticato dei tagli, dal taglio ke ho fatto fino alla linea di sagoma finale e ho ripiegato tutto verso l'interno lungo la linea di sagoma finale;
ho eliminato le parti sovrapposte dopo la piega e ho "appuntato" tutto con il saldatore;
Dopo ho tagliato l'interno del passaruota e l'ho ripiegato tappando tutto e l'ho fissato alle alette ripiegate, con i rivetti,
ho tagliato le parti di passaruota in eccesso e ho dato una prima pulita con il flex con il disco x pulire.
Ho tappato fori incavature ecc.. con il bicomponente e dopo l'essiccazione ho ripulito tutto con il flex e cartavetrata;
dopo di kè ho nastrato le parti non interessate e ho dato prima varie mani di antirugia e poi il colore finale in 3 mani a spray

Ora non mi rimane altro ke tappare il buco (il buco triangolare ke si vede nella foto, creatosi dopo aver piegato il passaruota) e mettere il paraurti...