

per avere la possibilità di montare la barra di rinforzo tra la parte anteriore e quella posteriore del rollbar

per potere fare scorrere il sedile è stata piegata la leva di scorrimento

affinché la barra non potesse interferire, come si nota dalla foto

stesso trattamento per il lato passeggero

entrambi i sedili montano anche le cinture a quattro punti, oltre a quell con arrotolatore indispensabili per la guida su strada
Adesso la seduta risulta leggermente più alta, cosa che facilita la visibilità posteriore.
Per potere inserire la barra di rinforao rollbar, oltre alla necessità di avere sedili più stretti, ha reso necessario un leggero disassamento nel loro posizionamento.
Per mancanza di tempo ancora non ho potuto provare la presenza di possibili interferenze nella guida, specie con la leva del cambio che in seconda marcia sfiora il sedile e le gambe.
Per comodità di guida ho preferito montare sedili reclinabili che sono sicuramente un po' più larghi di quelli da gara a schienale fisso. Ciò mi consente anche di accedere allo spazio dietro il sedile, in maniera agevole, per il deposito di cianfrusaglie varie.