complimenti davvero bello il tuo nuovo l200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su l'ultimo elaborare 4x4...definisce ET sinonimo di scampanatura....gilgil ha scritto:No, non e' la stessa cosa, l'off set o ET e' la sporgenza o rientranza del cerchio, il canale rovesciato e' una cosa estetica, di cui c'entra sicuramente anche l'ET, ma in fattispecie se tu guardi dietro il cerchio vedi il canale profondo, fai finta di rovesciarlo all'esterno e così vedi il canale appunto rovesciato, si usa di solito su auto da pista e fa figo anteriori normali e post rovesciati
domani sera quando torno a Milano posto una foto di un cerchio a canale rovesciato perché a parole forse non riesco a esprimere la differenza di un cerchio normale e uno come soprathe Saw ha scritto:su l'ultimo elaborare 4x4...definisce ET sinonimo di scampanatura....gilgil ha scritto:No, non e' la stessa cosa, l'off set o ET e' la sporgenza o rientranza del cerchio, il canale rovesciato e' una cosa estetica, di cui c'entra sicuramente anche l'ET, ma in fattispecie se tu guardi dietro il cerchio vedi il canale profondo, fai finta di rovesciarlo all'esterno e così vedi il canale appunto rovesciato, si usa di solito su auto da pista e fa figo anteriori normali e post rovesciati
questo può dare l'idea?? http://imageshack.us/photo/my-images/50 ... 93iy5.jpg/gilgil ha scritto:domani sera quando torno a Milano posto una foto di un cerchio a canale rovesciato perché a parole forse non riesco a esprimere la differenza di un cerchio normale e uno come soprathe Saw ha scritto:su l'ultimo elaborare 4x4...definisce ET sinonimo di scampanatura....gilgil ha scritto:No, non e' la stessa cosa, l'off set o ET e' la sporgenza o rientranza del cerchio, il canale rovesciato e' una cosa estetica, di cui c'entra sicuramente anche l'ET, ma in fattispecie se tu guardi dietro il cerchio vedi il canale profondo, fai finta di rovesciarlo all'esterno e così vedi il canale appunto rovesciato, si usa di solito su auto da pista e fa figo anteriori normali e post rovesciati
forse sono ignorante e non ciò capito molto, cmq io vorrei montare dei cerchi in stile Dotz Dakar (e li ho sempre considerati a canale rovesciato/scampanati)4x4-Trevis23 ha scritto:questo può dare l'idea?? http://imageshack.us/photo/my-images/50 ... 93iy5.jpg/gilgil ha scritto:domani sera quando torno a Milano posto una foto di un cerchio a canale rovesciato perché a parole forse non riesco a esprimere la differenza di un cerchio normale e uno come soprathe Saw ha scritto: su l'ultimo elaborare 4x4...definisce ET sinonimo di scampanatura....
Scusa Ticio non avevo visto il tuo post, anche il tuo è a canale rovesciato, ma non implica per forza che abbia un ET diverso, in sostanza ogni cerchio ha una sua campanatura d'origine e sappiamo tutti che può essere negativo o positivo di off set, se andiamo ad allargare la carreggiata mettendo un cerchio con off set (ET) negativo allora si dice abbiamo messo un cerchio "scampanato" ma non per forza un cerchio a canale rovesciato deve cambiare anche di off set, raga spero di "avermi spiegato" perchè 1° altrimentiTicio ha scritto:forse sono ignorante e non ciò capito molto, cmq io vorrei montare dei cerchi in stile Dotz Dakar (e li ho sempre considerati a canale rovesciato/scampanati)4x4-Trevis23 ha scritto:questo può dare l'idea?? http://imageshack.us/photo/my-images/50 ... 93iy5.jpg/gilgil ha scritto: domani sera quando torno a Milano posto una foto di un cerchio a canale rovesciato perché a parole forse non riesco a esprimere la differenza di un cerchio normale e uno come sopra