presooooo stamattinaaaaroberto94100 ha scritto: E' in edicola in numero 21 di ELABORARE4x4

the Saw ha scritto:ho preso anchio la rivista degli itinerari.....bellissimi tutti i percorsi...ce ne sono 2 che mi piacerebbe fare...1 quello in Piemonte Val di Susa (organizziamo qualcosa)...2 Ovviamente quello della Sicilia nel Catanese..ps.nell articolo e' scritto che il percorso e' del 2009 e descrive i vari problemi che si possono incontrare durante l escursione,e avvisa anche del problema fango alla ex diga,e di contattare i Ciclopi Catania 4x4 x farsi accompagnare......bellissimo ...da fare....the Saw ha scritto:azz!!!!sicuramente con l'acqua e moooolto impegantivo ma altrettanto divertente...ovviamnte con un mezzo con adeguta preparazionemichele4x4 ha scritto:
quel percorso e vecchio del 2008 dovrebbe parlare pure della diga pietra rossa
![]()
guarda qua come diventa il percorso quando piove![]()
![]()
http://www.offroadweb.it/club_4x4/ciclo ... /index.htm
appena 6 pronto ti aspetteremo a 4x4 e ridotte ingranatethe Saw ha scritto:![]()
tu nn sai cosa mi piacerebbe venirvi a trovare.....mi sa che il Jeep ha bisogno ancora un po' di modifiche x affrontare un simile percorso......a parte il rialzo, la centralina e l'impianto cb tutto il resto e' ancora in garage che aspetta di esssere montato o finito....
ma MR: HYDE STA PRENDENDO FORMA...
grande Max ...dai organizziamo...mezzokilo ha scritto:PRESO !!!!!!!the Saw ha scritto:Gil...compra anche "Auto & Fuoristrada SPECIALE ITINERARI"
cosi organiziamo qualche uscita....