p.s. nel caso pernottassi da Rossospumante a Piazza Armerina, chi c'è del luogo che mi carica??

di nulla x cosi poco4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
ringrazio tutti per le ripsote e la disponibilità, sopratutto Rossospumante che si è offerto di potermi ospitare (se sei sicuro al 100% prendo la ryanair senno sono da capo
) grazie a michele per avermi difeso
![]()
![]()
p.s. nel caso pernottassi da Rossospumante a Piazza Armerina, chi c'è del luogo che mi carica??
visto come lo hai accorciato mi sa che ci stai solo tu sul TR...corsarino50 ha scritto:Ragazzi, chi parte dalla Puglia, Basilicata, Calabria o da Messina, Catania in direzione raduno??? solo per regolare il mio percorso magari fatto in colonna con altri Fuoristrada P.S. premetto io vorrei venire con il Patrol (ORIGINALE) ci sono problemi???? Mi riferisco agli organizzatori che conoscono il territorio.
Saluti.
Chi porta la rispettiva consorte, moglie, compagna, amorosa, ragazza ecc....ecc....??????????? Non ci sono problemi vero???
per me sarebbe solo un onore!!michele4x4 ha scritto:di nulla x cosi poco4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
ringrazio tutti per le ripsote e la disponibilità, sopratutto Rossospumante che si è offerto di potermi ospitare (se sei sicuro al 100% prendo la ryanair senno sono da capo
) grazie a michele per avermi difeso
![]()
![]()
p.s. nel caso pernottassi da Rossospumante a Piazza Armerina, chi c'è del luogo che mi carica??![]()
![]()
io non ti assicuro e prometto niente
se saro presente al raduno saro presente il sabato solo
e se saro da solo ti faro salire sul mulo e non su un fuoristrada![]()
se ti serve compagnia per strada io parto e torno a Palermo!vitara95 ha scritto:Anch'io verrei volentieri senza minacce e magari riuscendo a convincere qualcuno del mio club...Dabx ha scritto:finalmente il primo che verrà di sua spontanea volontà, senza dover essere minacciatoTOROBLUE ® ha scritto:presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx hai un PM!
Non ho ancora deciso se andare o meno...rossospumante ha scritto:se ti serve compagnia per strada io parto e torno a Palermo!vitara95 ha scritto:Anch'io verrei volentieri senza minacce e magari riuscendo a convincere qualcuno del mio club...Dabx ha scritto: finalmente il primo che verrà di sua spontanea volontà, senza dover essere minacciato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx hai un PM!
come ti ho scritto in Pm, l'unica mia incognita è il sabato mattina per il resto nessun problema!!!4x4-Trevis23 ha scritto:scusate ragazzi se sembro insistente ma dovrei prenotare l'aereo, allora pernotto da Rossospumante o c'è qualcun'altro disponobile??
ci sarebbe qualcuno che mi da un passaggio per il raduno??
Anch'io ho da tempo la voglia di partecipate al raduno degli amici di Leonforte, ci sentiamo prossimamete così sento anche gli amici del mio club e facciamo una bella imbarcata.vitara95 ha scritto:Non ho ancora deciso se andare o meno...rossospumante ha scritto:se ti serve compagnia per strada io parto e torno a Palermo!vitara95 ha scritto: Anch'io verrei volentieri senza minacce e magari riuscendo a convincere qualcuno del mio club...
Dabx hai un PM!
Se ci vado ci mettiamo d'accordo!
Ciao Rosario, ci teniamo in contatto!siculintrepidi ha scritto:Anch'io ho da tempo la voglia di partecipate al raduno degli amici di Leonforte, ci sentiamo prossimamete così sento anche gli amici del mio club e facciamo una bella imbarcata.vitara95 ha scritto:Non ho ancora deciso se andare o meno...rossospumante ha scritto: se ti serve compagnia per strada io parto e torno a Palermo!
Se ci vado ci mettiamo d'accordo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
INTREPIDI FIN DALLA NASCITA
![]()
![]()
![]()
p.s. vitara 95 lo sà, anch'io parto da Palermo
ROSARIO